Acea energia tariffe

Acea energia tariffe: l’azienda

Prima di prendere in considerazione le tariffe Acea energia, bisogna dire che questa azienda fa parte del gruppo Acea, che da anni vende energia elettrica, gas e altri servizi, compresa anche l’erogazione dell’acqua pubblica e privata. Uno dei principi fondamentali di questa azienda è l’attenzione al cliente: per questo motivo Acea investe nello sviluppo, nelle nuove tecnologie e nelle energie rinnovabili, affinché la propria offerta sia sempre all’avanguardia e attenta al rispetto dell’ambiente. Oggi Acea è la prima azienda distributrice di acqua con oltre nove milioni di cittadini serviti e uno dei leader tra le aziende di distribuzione dell’elettricità con oltre un milione e mezzo di utenti in tutto il territorio nazionale. Sul sito internet di Acea è possibile visionare un prospetto di tutte le offerte disponibili al momento.
La sede principale di Acea energia

MANNOL 88888700500 Energia Combi LL 5 L

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,09€


Acea energia tariffe per privati

I privati possono consultare le tariffe Acea energia disponibili direttamente on line. Sul sito aziendale innanzitutto è possibile verificare la copertura della fornitura elettrica per scoprire se la propria zona di residenza è compresa; poi è possibile visionare le varie opzioni di servizi erogati e scegliere quella più consona alle proprie esigenze. Ogni comune, inoltre, prevede delle tariffe personalizzate. Il cliente può scegliere se ricevere solo la fornitura elettrica, oppure solo quella di gas, oppure entrambe in un’unica soluzione a prezzi vantaggiosi. Esistono tariffe monorarie, con prezzi bloccati per ventiquattro mesi, indicate per chi non ha differenze di consumo a seconda dell’orario; oppure ci sono tariffe biorarie, per chi sta molto fuori casa e dunque preferisce una tariffa che contenga degli sconti nelle ore serali e nei weekend.

    1 FUSTIO DA 2 LT OLIO LUBRIFICANTE SELENIA PETRONAS PURE ENERGY K ACEA C3 GRADAZIONE 5W-40

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,79€


    Acea energia tariffe speciali

    Acea energia comprende anche delle tariffe speciali, come ad esempio la cosiddetta Acea rapida: questa opzione comprende sia la fornitura di elettricità che quella di gas e offre un prezzo bloccato per un anno. Il costo è inferiore rispetto alle tariffe standard ma l’offerta è attivabile soltanto tramite il sito web, iscrivendosi e fornendo i propri dati personali. Infine, c’è la tariffa Acea viva, un’opzione indicata per chi intende contribuire alla salvaguardia dell’ambiente: l’energia prodotta per questo particolare tipo di offerta, infatti, proviene solo da fonti rinnovabili. I clienti ottengono un prezzo bloccato per ventiquattro mesi e uno sconto speciale se il consumo si concentra nelle fasce orarie serali e nei weekend. Scegliere on line la propria tariffa ha il principale vantaggio di ottenere un prezzo bloccato per diversi mesi, dunque le variazioni dei prezzi di mercato non incideranno sulla bolletta per quel determinato periodo.


    Acea energia tariffe business

    Le tariffe Acea energia per il settore business si suddividono in varie categorie: le opzioni per i professionisti, quelle per i condomini, quelle per le grandi imprese e infine quelle per le pubbliche amministrazioni. Anche in questo settore Acea propone tariffe agevolate a seconda delle esigenze dei consumatori. Un’azienda, ad esempio, può richiedere un prezzo speciale a seconda del proprio fabbisogno di energia, mentre i professionisti con partita IVA possono scegliere tra offerte dedicate. Tutti gli imprenditori, così come i privati, interessati ai servizi Acea possono contattare l’azienda attraverso il servizio clienti. Per gli utenti già attivi, invece, sono a disposizione numerosi servizi on line, come il pagamento delle bollette, l’autolettura, la richiesta di attivazione di altre offerte o il monitoraggio del proprio consumo mensile.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO