Contratto acea energia

Che cos'è il contratto Acea Energia

Il contratto di Acea Energia è il documento con il quale si sottoscrive l'adesione ai servizi della compagnia di distribuzione di luce e gas. L'azienda si rivolge sia ad una clientela business che a quella dei privati. Attualmente, Acea Energia ha circa un milione e mezzo di clienti su tutto il territorio nazionale. L'azienda energetica dedica ai suoi clienti una serie di offerte che sono tese a soddisfare anche le esigenze più specifiche. Si può decidere di acquistare esclusivamente il pacchetto luce oppure quello gas o, infine, quello che comprende entrambi i servizi. Ci sono offerte speciali per le persone anziane, con i pacchetti +65, e quelle create per far risparmiare la famiglia bloccando il prezzo per tre anni. Per ogni categoria, Acea Energia ha il prodotto giusto al giusto costo, per una massima soddisfazione della clientela.
Il logo di Acea Energia

4 Litri Olio motore SELENIA MULTIPOWER GPL-METANO EURO 5 ACEA A3-B4-C3

Prezzo: in offerta su Amazon a: 37€


Quali servizi si possono attivare con il contratto Acea Energia

Con il contratto Acea Energia si possono attivare tantissimi servizi. Innanzitutto, è possibile richiedere la fornitura di luce e gas, sia separatamente che in un unico pacchetto che permette di ricevere una sola bolletta bimestrale e sconti interessanti. Ci sono, poi, tutti i prodotti per l'utilizzo di un'energia più intelligente, come ad esempio le caldaie a risparmio energetico, le lampadine a led, i climatizzatori. Acea Energia mette a disposizione di tutti coloro che sono interessati anche al settore del fotovoltaico una serie di offerte e servizi per sfruttare al meglio e pienamente l'energia del sole. Un altro dei servizi offerti è quello dedicato, invece, alla vendita e installazione di scaldacqua a pompa di calore, che possono essere anche pagati a rate attraverso finanziamenti specifici. Infine, sono tante le offerte anche per le aziende che necessitano di luce e gas.

    Protezione impermeabile Area Tongjing 240W 2500-7500K LED Luce stradale Sicurezza Apparecchio di illuminazione 15500-18500Lm IP65 per Esterni Casa AL-H-LL240W

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 842,99€


    Il costo del contratto Acea Energia

    I costi del contratto Acea Energia dipendono, ovviamente, dalla tipologia di servizi che si sceglie di attivare. Inoltre, i costi per l'attivazione di un nuovo contratto dipendono molto anche dalla scelta del metodo di pagamento. In generale, se si sceglie di pagare con addebito diretto su conto corrente, non occorre il pagamento iniziale di alcun deposito cauzionale. Invece, se la scelta ricade sul pagamento delle fatture con bollettino postale, allora al momento della sottoscrizione verrà richiesto il versamento di un deposito a garanzia, il cui importo può variare in base alla fornitura specifica del servizio richiesto. Non ci sono, invece, spese per quanto riguarda l'incasso dei bollettini postali se non, ovviamente, quelli legati alle Poste Italiane per il pagamento della fattura, che ammontano circa ad un euro e trenta centesimi.


    Contratto acea energia: Le opinioni sul contratto Acea Energia

    Le opinioni sul contratto Acea Energia sono positive perché in generale la clientela lo considera un documento trasparente e di facile comprensione. In particolare, viene apprezzata molto la particolarità che nel contratto è spiegato tutto dettagliatamente e nulla è lasciato al caso. La stessa opinione è condivisa anche sulle fatture che non riportano mai voci "oscure" ma sono comprensibili a tutti. Infine, è particolarmente apprezzata la possibilità che l'azienda concede alla sua utenza di gestire contratto e forniture direttamente on line, dal gestionale presente sul sito. Gli utilizzatori lo considerano un sistema comodo e innovativo per la gestione delle proprie utenze, con un'interfaccia molto semplice da utilizzare anche da parte di chi non ha tantissima dimestichezza con il mondo del web.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO