![]() | Olio motore auto Selenia Pure Energy K MultiAir 5W40 ACEA C3-4 LITRI Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,49€ |
Una volta in possesso dei codici POD e PDR, del codice fiscale dell'intestatario del contratto e della lettura del contatore, potrete effettuare la richiesta di subentro. Inoltrate la richiesta direttamente ad Acea energia. Dopo aver inoltrato la vostra richiesta, riceverete un'offerta dal Mercato Libero, accettate la suddetta richiesta, firmando il documento ed inviatelo via posta nella busta pre-affrancata. Per questa operazione, ricordatevi di allegare all'offerta firmata, la fotocopia di un vostro documento. È importante che il documento in questione risulti in corso di validità. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta e l'offerta del Mercato Libero firmata con allegata la fotocopia del vostro documento d'identità, Acea si muoverà per effettuare una richiesta di attivazione per un nuovo contratto da intestare al cliente, direttamente al Distributore. Per questo servizio non è previsto nessun tipo di addebito sulle bolletta dell'intestatario.
![]() | OLIO SELENIA K PURE ENERGY SAE 5W-40 ACEA C3 CONFEZIONE DA 2 LITRI - PER MOTORI MULTIAIR Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,86€ |
Recandovi ad uno sportello Acea energia, potrete parlare direttamente con un addetto Acea che prenderà in carico la vostra pratica di subentro contrattuale, occupandosi in prima persona di effettuare i passaggi per portare a termine la vostra pratica. Tramite internet potrete recarvi sul sito di Acea energia, dove troverete gli indirizzi degli sportelli Acea energia, in modo da poter scegliere lo sportello a voi più vicino per effettuare l'operazione. Sempre andando direttamente sul sito di Acea energia potrete trovare i contatti telefonici per parlare con un operatore del settore. Gli operatori telefonici Acea energia saranno lieti di rispondere ad ogni vostro interrogativo sul contratto di subentro, aiutandovi con dei consigli atti ad informarvi sul percorso da seguire per effettuare un subentro. Anche in questi casi non risulterà nessun addebito sulla bolletta del cliente.
Per effettuare un subentro dovrete quindi constatare che il contatore situato all'interno dell'abitazione risulti distaccato. Una volta effettuato tale controllo dovrete recuperare dall'ultima bolletta in vostro possesso il codice POD e il codice PDR, relativi a luce e gas, una lettura del contatore e il codice fiscale dell'intestatario del contratto. Con questi elementi alla mano potrete compilare la vostra istanza di subentro. Una volta ricevuta l'offerta del Mercato Libero, dovrete firmarla e spedirla via posta allegando una copia del vostro documento d'identità. Acea sbrigherà per voi tutto il resto senza alcun costo aggiuntivo sulla vostra bolletta. Tramite il sito di Acea energia potrete trovare i contatti telefonici per ricevere l'assistenza di un operatore Acea, oppure potrete trovare l'indirizzo dello sportello Acea più vicino a voi, in cui sbrigare la vostra pratica di subentro Acea energia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO