Assicurazione genialloyd

Chiedere il preventivo per un'assicurazione Genialloyd

Genialloyd è una compagnia assicurativa che opera esclusivamente online o telefonicamente. Questa scelta operativa le consente di offrire prezzi inferiori rispetto alle compagnie che operano tramite agenzie sul territorio. Per chiedere un preventivo in pochi minuti basta collegarsi al sito Genialloyd. Le assicurazioni disponibili sono suddivise in queste categorie: auto, moto e ciclomotore, casa e terremoto, veicoli commerciali, altro. L'ultima categoria comprende assicurazioni per spese dentistiche, polizza vita, viaggi, rimorchi ed infortuni. Per ottenere il preventivo assicurazione Genialloyd è necessario compilare i campi con i dati richiesti. Al termine sarà creata un'area con accesso privato all'interno del sito, in cui verranno salvati i preventivi, modificabili in qualunque momento.
Sito assiurazione Genialloyd

13-Sai no Hello Work DS (japan import)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,8€


Genialloyd dal preventivo alla polizza di assicurazione

La fase di richiesta del preventivo è la più importante, in particolare è necessario inserire correttamente tutti i dati. Per questo motivo la compagnia Genialloyd consiglia di reperire tutte le informazioni necessarie prima dell'inserimento, accertandosi di avere a portata di mano anche gli attestati di rischio relativi a polizze precedenti per individuare la categoria di provenienza. E'inoltre disponibile online la sezione "Come fare per" contenente le indicazioni utili per chiarire eventuali dubbi. Per attivare l'assicurazione Genialloyd da preventivo è necessario fare il pagamento attraverso una delle tipologie disponibili, che sono carta di credito e bonifico bancario. Al termine, la compagnia invierà una polizza provvisoria al contraente tramite mail e dopo alcuni giorni verrà inviata la copia del contratto da rendere firmata unitamente alla propria carta di identità.

    Monaco Grand Prix ~ Racing Simulation 2 ~

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,65€


    Numero verde Genialloyd in Italia e all'estero

    Assicurazioni Genialloyd ha un numero verde disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, gestito dal servizio di assistenza di Allianz Global Assistance. Questo centro operativo è suddiviso in categorie, in base alla tipologia di assicurazione Genialloyd. Il numero verde per ricevere assistenza stradale in Italia o all'estero, è 800 801 802. Per ricevere aiuto in caso di emergenze domestiche, il numero verde da contattare è 800 749 787. Per cure sanitarie in caso di infortunio in Italia o all'estero, il numero è 800 514 415. In ogni caso, durante la telefonata sarà necessario fornire le seguenti informazioni: tipo di assistenza richiesto, nome e cognome, numero di polizza assicurativa, indirizzo e luogo da cui si sta telefonando, un recapito telefonico ed altre indicazioni utili ad ottenere assistenza per il caso specifico.


    Assicurazione genialloyd: Assistenza telefonica ed infomazioni utili Genialloyd

    Oltre ai numeri verdi da utilizzare in caso di emergenza, l'assicurazione Genialloyd propone anche un centralino da contattare per ricevere assistenza nella fase successiva, cioè per lo svolgimento della pratica di sinistro, e nella fase preliminare, cioè prima di stipulare la polizza. Il centro assistenza infatti è disponibile per chi ha già acquistato un'assicurazione Genialloyd, tramite telefono, ma anche per chi non è ancora cliente e desidera ricevere informazioni particolari. Chiamando questo numero è possibile ottenere chiarimenti circa le tempistiche di liquidazione di un sinistro, comunicare eventuali variazioni anagrafiche ed altro ancora. Il numero di telefono urbano è 02 28052854 ed è attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20.00, ed il sabato dalle 8.30 alle 14.00, al costo previsto dal vostro operatore telefonico.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO