APPUNTI PER UNA STORIA : RAS 1838-1988. Prezzo: in offerta su Amazon a: 15€ |
La sede legale di Helvetia Assicurazioni si trova a Milano, in via G.B. Cassinis n.21, ma la compagnia assicurativa ha una capillare rete di sportelli operativi che operano su tutto il territorio nazionale. Sul sito www.helvetia.com/it è possibile consultare la mappa interattiva per scoprire quale sia lo sportello operativo più vicino a noi. Inizialmente le filiali erano state aperte principalmente nel Nord Italia, ma negli ultimi anni l'azienda ha voluto attuare una politica di espansione territoriale per coprire ogni zona del Paese. L'obiettivo, infatti, è quello di creare una reale vicinanza con il cliente che deve sapere di non essere mai solo e di poter contare, oltre che sull'assistenza on line sempre precisa e puntuale, anche sulla consulenza diretta tramite gli agenti che sono suddivisi per zone di appartenenza.
Noene NO2 Universal Solette ammortizzanti, Colore Grigio, Taglia 44 Prezzo: in offerta su Amazon a: 32€ |
Sempre nell'ottica dell'espansione su tutto il territorio nazionale, negli ultimi anni Helvetia Assicurazioni ha aperto molti sportelli operativi fra Roma e provincia. Attualmente, infatti, sono 26 gli sportelli operativi - in partnership o mono brand - che possono offrire i prodotti assicurativi di Helvetia Assicurazioni. Il principale punto di riferimento nella Capitale è quello di Via Tirso 47 (in partnership con Assieme Assicurazioni Srl) ma sportelli operativi sono praticamente in ogni quartiere della città come Appia, Tor Sapienza, Eur, Prati, il centro storico, Parioli. Anche in provincia non mancano le agenzie che propongono i prodotti di Helvetia Assicurazioni. Sportelli operativi sono presenti a Fiano Romano, a Velletri, a Frascati, a Montorio Romano, a Tivoli e a Nettuno. Sul sito di Helvetia sono consultabili tutti gli indirizzi esatti.
Helvetia Assicurazioni, nell'ottica della massima trasparenza, permette alla sua clientela di utilizzare gratuitamente un software per la simulazione dei preventivi on line. In questo modo è possibile avere un'idea abbastanza precisa del costo del prodotto assicurativo che ci interessa. E' possibile ottenere, semplicemente e velocemente, un preventivo per l'assicurazione dell'auto, della moto, di una barca oppure dei veicoli d'epoca. Per poter effettuare la simulazione, occorre inserire una serie di informazioni circa l'intestatario dell'eventuale polizza assicurativa e i dati del bene da assicurare. Per questo motivo, è consigliato avere a portata di mano il libretto di circolazione o di navigazione del mezzo. Infine, è da sottolineare che l'utilizzo del software di navigazione non è per il cliente in alcun modo vincolante rispetto alla sottoscrizione della polizza successiva.
COMMENTI SULL' ARTICOLO