lloyd adriatico

Storia del gruppo di assicurazione lloyd adriatico

Lloyd Adriatico è stata una compagnia assicurativa arrivata a contare, complessivamente 2,5 milioni di clienti e quasi quattro milioni di polizze. È stata tra i primi promotori di fondi pensione aperti.Il gruppo di assicurazione Lloyd Adriatico è stato fondato nel 1936, da parte di Ugo Irneri, con la sua prima sede nella città di Trieste.Durante la storia della sua attività, la società, partita con un capitale sociale di 20.000 lire, è arrivata a realizzare quasi 4 milioni di polizze, riuscendo a contare oltre 2 milioni di clienti. Dopo i primi venti anni in campo assicurativo, l'azienda riesce a superare il miliardo di premi.Il gruppo darà dunque vita alla polizza quattroruote (4R), che in qualche modo rappresenta una anticipazione della RC Auto personalizzata, basandosi sulla compartecipazione dell'assicurato mediante franchigia fissa, in caso di incidente.Nal 1995 l'azienda entra nella galassia di Allianz e dal 2007 si realizza una vera e propria integrazione anche con le società RAS e Allianz Subalpina, dando così vita al gruppo Allianz Spa.
Allianz Spa con Lloyd Adriatico

Vintage Travel Italia con Lloyd Triestino Adriatica Tirrenia spedizione a America, India, Australia, South Africa, Egitto, Israele, Libia & Tunisia 250 mq Art poster A3 riproduzione lucida

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,84€


Allianz lloyd adriatico assicurazioni per i giovani

Allianz lloyd adriatico prevede assicurazioni appositamente studiate per i giovani: in particolare offre la polizza RC Auto 'Patto per i giovani' dedicata a coloro che hanno meno di 27 anni. Basandosi sul concetto di una guida poco esperta e quindi prudente e particolarmente attenta al rispetto delle regole della circolazione stradale, questo tipo di polizza offre una notevole riduzione del premio RC Auto.L'iniziativa è volta anche a stimolare i giovani ad una guida sempre scrupolosa e basata sui principi della sicurezza stradale. Viene anche proposto un "Decalogo comportamentale" da seguire, per garantire ai giovani tutte le informazioni fondamentali una volta alla guida del proprio veicolo. La copertura prevede anche la possibilità di personalizzazioni, con aggiunta di garanzie specifiche, per assicurarsi una maggiore tutela, anche in caso di proprie responsabilità nei sinistri. Si possono inoltre acquistare i servizi di assistenza satellitare di SestoSenso, che permettono di usufruire di notevoli sconti, ad esempio per le spese di copertura Incendio e Furto di Allianz.

    Istituti di credito, compagnie assicurative e mediazione. La consulenza di qualità. Il ricorso alla mediazione da parte di clienti, banche e assicurazioni

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,04€


    Assicurazioni lloyd adriatico: nuova R4

    Il marchio Allianz lloyd adriatico offre una nuova opportunità ai suoi clienti, riformulando il suo storico cavallo di battaglia: la copertura 4RNella sua nuova versione, la 4R si presenta come assicurazione adatta per gli automobilisti scrupolosi, con una franchigia dinamica, che va a ridursi automaticamente nel tempo, fino ad azzerarsi completamente, qualora l'assicurato non provochi alcun sinistro. Chiaramente il cliente può scegliere anche altri tipi di franchigia, che magari permettano di risparmiare sul costo iniziale della polizza. Viene garantita ampia flessibilità, con la personalizzazione del Bonus Malus Allianz, che nella nuova 4R si mostra decisamente vantaggioso e mantiene il collegamento con l'affidabilità dell'assicurato alla guida. Esiste inoltre la possibilità di completare l'assicurazione con alcune interessanti opzioni, quali ad esempio la garanzia SalvaDanni, che va a coprire i costi anche nel caso di incidenti in cui l'assicurato abbia delle responsabilità. Altre garanzie sono quelle classiche, quali incendio e furto, infortuni da circolazione e tutela legale.


    Allianz lloyd adriatico preventivo

    Per poter visionare un preventivo allianz lloyd adriatico è sufficiente collegarsi al sito online della compagnia.Attraverso due semplici click, inserendo la targa del veicolo e la propria data di nascita, si può avere un riscontro immediato che dia un'idea del costo dell'assicurazione RCA. L'esito fornito dalla ricerca online mostra anche due diverse varianti: l'assicurazione Bonus Malus con chilometri illimitati e l'assicurazione SestoSenso, fino a 5000 chilometri inclusi.La prima opzione è rivolta a chi cerca un prodotto di qualità, fortemente personalizzato, con copertura RC Auto completa e con la possibilità di diverse estensioni gratuite: ad esempio è prevista la tutela anche in caso di apertura dello sportello durante la sosta, con danni causati a terzi. La seconda opzione prevede un buon risparmio ed è ideata per chi percorre pochi chilometri (fino a 7.749 all’anno). Garantisce l'assistenza satellitare e la completa protezione 24 ore su 24.Tramite il sito, viene offerta anche la possibilità di ricercare velocemente l'agenzia più vicina, qualora si intenda procedere al preventivo allianz lloyd adriatico di persona, direttamente in un centro della compagnia.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO