Strategia, gestione del rischio e creazione di valore nelle imprese assicurative Prezzo: in offerta su Amazon a: 17€ (Risparmi 3€) |
Sul sito Allianz Ras Assicurazione si può calcolare la propria polizza utilizzando il "preventivatore Allianz". Prima di cominciare è opportuno avere a disposizione: i dati relativi al veicolo indicato sul documento di circolazione; l'attestato di rischio per controllare se in passato si hanno avuti sinistri e identificare la classe; la data di scadenza della polizza presente sul contratto. Una volta consultato il preventivo si può integrare con alcune garanzie. Per viaggiare in sicurezza e sapere che in un momento di difficoltà c'è a disposizione un soccorso stradale, Allianz ha pensato alla formula "Sestosenso", dove grazie ad un allarme satellitare, si può contare in qualsiasi momento di ricevere assistenza quando ci si mette su strada. "Sestosenso" protegge la persona in caso di incidente e di malore quando si è in viaggio, protegge l'auto in caso di furto e guasti imprevisti.
Creditras Assicurazioni appartiene al gruppo Allianz. Offre prodotti di auto, casa, famiglia, persona, protezione del finanziamento. Consultando il sito è possibile prendere visione dei prodotti presenti nel catalogo. Con il "preventivatore" si prende visione della polizza da pagare. All'inizio è sufficiente inserire la targa dell'auto e la data di nascita del contraente. Successivamente bisogna fornire altri dati. Il preventivo sarà spedito per email. Sul sito è presente un'area "Riservata" che offre al cliente la possibilità di consultare la propria situazione assicurativa e monitorarla in qualsiasi momento. Occorre registrarsi e poi per accedervi bisogna fare il login inserendo l'username e la password. Nelle varie sezioni inoltre si può consultare la documentazione inerente il prodotto da visionare.
Ras Assicurazione ha pensato molte forme di polizze per permettere ai suoi clienti di proteggere le cose che più amano. E' importante assicurarsi perché da un momento all'altro la vita di una persona può essere minacciata da eventi tragici, che possono influenzare negativamente la famiglia e il lavoro. Visto che il futuro non è prevedibile, sapere che al momento del bisogno le spese mediche, le assenze sul lavoro, ricoveri e visite specialistiche sono coperte da un'assicurazione pronta a farsi carico delle spese, senza che il patrimonio personale venga intaccato, è un motivo valido per stipulare una polizza. I prodotti assicurativi seguono l'andamento del mercato e periodicamente possono essere suscettibili a modifiche. Il consiglio è di leggere sempre attentamente il contratto e le relative clausole prima della firma.
COMMENTI SULL' ARTICOLO