A2A reti gas

Contratti e bollette A2a

A2a energia e gas: chi è?A2A Energia è la società commerciale che si occupa nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti privati.A2A Energia è il tuo partner ideale perché: - è capace di valorizzare l’esperienza e le capacità produttive di un gruppo pioniere nella distribuzione e vendita di energia elettrica e gas in aree metropolitane e produttive lombarde con alta concentrazione di popolazione;- offre servizi e prodotti adatti basati su un’attenta analisi dei consumi dei propri clienti;- è attenta al cliente e alla comunicazione chiara.Sul nostro sito troverai tutti i riferimenti utili ai servizi e informazioni per i contratti di energia elettrica e gas.Per aiutarti nella navigazione potrai utilizzare uno schema riassuntivo delle diverse situazioni possibili per individuare la tua.
a2a

BRUCIATORE ORIGINALE 870650142 SMEG WHITE WESTINGHOUSE CORONA GIGANTE 2 FORI X PIANETTO X MOD. SR804ADS1 870650452, 870

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,85€


Bollette A2a energia gas

Sul nostro sito nella sezione dedicata potrai rintracciare tutte le informazioni utili al tuo risparmio! In primo luogo per comprendere nel dettaglio le singole voci di cui si compone la bolletta con la "Guida alla lettura della bolletta" e capire come vengono calcolati i consumi.In secondo luogo per imparare le modalità per comunicare l'autolettura e per avere bollette più dettagliate.In terzo luogo per conoscere le varie modalità di pagamento che A2A Energia ti offre per pagare le bollette.Potrai, infine, conoscere tutti i servizi connessi alle tue bollette come ad esempio la possibilità di ricevere la bolletta via e-mail nella casella di posta perfino lo stesso giorno di emissione.La nostra attenzione al cliente la dimostriamo anche con la possibilità di ricevere la bolletta in braille, un ulteriore servizio innovativo che viene incontro alle esigenze dei clienti non vedenti.

  • Uno degli impianti di teleriscaldamento di A2a elettricità A2a elettricità è un’azienda nata relativamente da pochi anni, per la precisione il primo gennaio del 2008. La nascita della società è stata possibile grazie alla fusione tra due precedenti aziende, l...

Vemer VE737300 Centralina Controllo Carichi PC Rf8 con 2 Attuatori RX.16A a Radiofrequenza, Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 109,27€


A2a energia gas: Tutela consumatore

Il protocollo di autoregolazione di A2A Energia si fonda sui principi di chiarezza e trasparenza per la difesa dei diritti della clientela. A2A Energia si distingue nel mercato degli operatori dell'energia per l'attenzione alla comunicazione e alla totale trasparenza.La Società ha intrapreso un percorso in partnership con le principali Associazioni dei Consumatori, per prevenire le pratiche scorrette e favorire la tutela dei consumatori.Il Protocollo di Autoregolazione è a vostra disposizione nella sezione dedicata del sito dove potrai anche reperire informazioni relative alle azioni che A2A Energia e le principali Associazioni dei Consumatori possono mettere in pratica al fine di:- prevenire le pratiche commerciali scorrette;- garantire maggiori diritti al consumatore.


A2A reti gas: A2a: Attenzione ai più deboli

A2A ti propone alcuni servizi ideati per stare vicini ai più deboli e darti la possibilità di fornire un aiuto tu stesso. Potrai aiutare un ragazzo della comunità di Kinshasa: A2A donerà un pasto per te sostenendo Cesvi Onlus, impegnata da anni nel recupero dei giovani di strada in Congo gestendo un centro di accoglienza dove fornisce supporto alimentare, cure mediche ed assistenza sociale. Gli operatori offrono un pasto alle vittime di violenza, malnutrizione e povertà, primo passo verso il cambiamento, un rapporto di fiducia e dialogo con i ragazzi. A poco a poco grazie ad un percorso formativo presso il centro di accoglienza, i ragazzi cominciano un cammino di recupero.Metti anche tu la tua energia per aiutare i ragazzi meno fortunati: contribuisci anche tu al loro futuro attivando i servizi che A2A ti propone sulle tue forniture.



COMMENTI SULL' ARTICOLO