Per coloro che prevedono di utilizzare la propria linea anche per avere a disposizione una linea internet, la tim mette a disposizione numerose soluzioni, con costi diversi che variano in base alla quantità di traffico che viene offerto.
In questo modo ognuno potrà decidere il taglio più consono alle proprie esigenze, così da evitare sprechi di denaro per un'offerta troppo ampia per l'uso che ne dovrà fare. La connessione internet tim prevede anche il 4g per una navigazione ancora più veloce così da poter essere sempre connessi e poterla sfruttare anche per un uso intenso e prolungato. Per conoscere meglio le zone in cui il servizio è attivo basterà rivolgersi al sito della tim. TIMVISION Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€ |
Gli utenti che passano a TIM ricevono in omaggio un mese di abbonamento gratuito sottoscrivendo, tra le varie offerte TIM Intenet, un piano online. Inoltre i clienti Telecom Italia avranno chiamate illimitate verso TIM e possono inoltre sottoscrivere dei piani particolari con delle tariffe agevolate che premiano la fedeltà al marchio.
Tra le numerose offerte sono presenti anche delle particolari formule che cercano di andare incontro al pubblico più giovane, infatti si rivolgono a tutti coloro che hanno meno di 30 anni, e prevedono la possibilità di integrare la propria tariffa con servizi di musica e giochi on line.Tra le varie offerte si può valutare anche tra le tariffe tiscali, tariffe infostrada, ecc.Tra le diverse offerte TIM ce ne sono anche alcune che prevedono la possibilità di acquistare unicamente chiamate ed sms e si rivolgono a tutti coloro i quali intendono utilizzare il proprio telefono solo per compiere le operazioni basilari, senza l'uso di internet. Anche in questo caso è possibile scegliere tra numerose diverse opportunità che prevedono diversi tagli con più o meno minuti mensili a disposizione e con sms inclusi o solo con le chiamate. In questo modo ci sarà la possibilità di avere un piano tariffario che rispecchi le proprie esigenze.
Per le aziende o i privati che preferiscono avere un servizio in abbonamento, invece, c'è la possibilità di avere degli abbonamenti tutto compreso che prevedono, anche in questo caso, costi diversi a seconda della quantità di traffico. A questo tipo di tariffe andrà poi aggiunto il costo della tassa di concessione governativa, un importo mensile che risulta essere di 5,16 euro per i privati e di 12,91 euro per i possessori di partita iva.Con tutte queste informazioni non vi resta che decidere qual è la tipologia di offerte che meglio si presta a rispondere alle vostre esigenze.
COMMENTI SULL' ARTICOLO