Energia eon

Chi è Eon Energia

Eon Energia è una delle aziende che opera sul mercato italiano e fornisce energia e gas, sia ad una clientela di privati che ad una business. Fa parte del Gruppo Eon che opera a livello internazionale nel settore energetico. L'ascesa di Eon Energia è stata lenta ma progressiva fino ad arrivare, oggi, ad avere quasi 700mila clienti attivi. L'azienda si prefigge da sempre di offrire le forniture di luce e gas a prezzi competitivi rispetto a quelli del mercato e per questo utilizza le più sofisticate tecnologie per creare un mix energetico che soddisfi anche le esigenze della clientela più particolare. Eon Energia, infatti, investe molto ogni anno nella ricerca relativa alle fonti di energia rinnovabili come possono essere l'eolico o il solare. Infine, Eon Energia ha sempre un filo diretto con la propria clientela.
Il logo di Eon Energia

Free Energy (Feat. Seasunz, Firewater, Wiseproof And New Eon)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


I servizi di Eon Energia

I servizi di Eon Energia sono svariati e non si limitano alla semplice fornitura di luce e gas. Oltre a questi classici, infatti, è possibile rivolgersi a Eon Energia anche per quanto riguarda la consulenza nel campo dell'efficienza energetica, con una serie di servizi e prodotti pensati per un consumo più razionale e meno inquinante dell'energia. Tuttavia, ciò per cui l'azienda davvero si distingue sono i servizi on line messi a disposizione della clientela per la gestione della propria fornitura. In questo campo Eon Energia si rivela davvero imbattibile con servizi esclusivi ed innovativi. Fra questi, c'è la possibilità di scaricare l'applicazione creata per tablet e smartphone dalla quale è possibile effettuare tutte le operazioni ma c'è anche la Eon Tv, fruibile attraverso internet, per essere sempre aggiornati sulle novità del settore e dell'azienda in tempo reale.

    Energy Saver Powerdown Surge Protection TV Plug Remote Power Down Sensor EON by EON

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,16€


    Le tariffe di Eon Energia

    Le tariffe di Eon Energia promettono di essere molto convenienti, in particolare perché l'azienda offre un mix energetico che permette anche notevoli risparmi. Per quanto riguarda, ad esempio, l'offerta luce casa, al momento è attiva Eon LuceClick che ha il prezzo bloccato per un anno e il costo a Kw di 0,0478 euro. L'offerta bioraria, invece, prevede due costi differenti: uno a prezzo pieno (0,1036 euro a Kw) nella fascia a costo intero e un altro (0,0276 euro a Kw) per la fascia scontata che è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle 8 del mattina e il sabato e la domenica l'intera giornata. Con Luce energia verde più, invece, si utilizza solo energia prodotta da fonti green e rinnovabili, garantendo la salvaguardia dell'ambiente e del portafoglio, grazie alle tariffe particolarmente convenienti.


    Energia eon: Le opinioni su Eon Energia

    Le opinioni su Eon Energia sono sicuramente positive. Dopo un'iniziale diffidenza dovuta al suo ingresso in un mercato, come quello dell'energia, da sempre monopolio dei soliti operatori, Eon Energia ha saputo conquistare la sua fetta di clientela grazie soprattutto alle offerte vantaggiose e alla possibilità di utilizzare fonti di energia alternative. In particolare, i clienti apprezzano soprattutto la scelta green dell'azienda e ne riconoscono l'utilità non solo in termini di rispetto dell'ambiente e della salute ma anche in quelli economici. Apprezzata, anche, la grande attenzione che Eon Energia dedica all'attenzione al cliente per il quale ha pensato ad una serie di servizi innovativi, da utilizzare tramite internet, per la gestione senza pensieri del proprio contratto, delle fatture, dei pagamenti, etc.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO