Eon energia on line

Eon energia on line: la storia

Eon energia on line è il nuovo metodo attraverso il quale la nota azienda di fornitura elettrica opera per offrire servizi sempre innovativi ai propri clienti. Eon energia fa parte del gruppo Eon e attualmente fornisce energia elettrica e gas a quasi un milione di clienti, tra privati e aziende. Anche grazie alle sue offerte sempre attente al risparmio e alle energie rinnovabili, il mercato di Eon oggi è in forte espansione e l’azienda è ormai tra le leader del settore da quando è entrato in vigore il mercato liberalizzato. Eon mette a disposizione una grande varietà di tariffe che possono anche essere combinate tra loro se, ad esempio, il cliente desidera avere sia la fornitura elettrica che quella di gas. La ditta opera sul territorio avvalendosi anche di numerose collaborazioni con altre aziende per offrire dei servizi sempre all’avanguardia.
Una delle sedi di Eon

Free Energy (Feat. Seasunz, Firewater, Wiseproof And New Eon)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


Eon energia on line: le tariffe

Eon energia on line consente ai potenziali clienti di usufruire di numerosi servizi direttamente dal proprio computer di casa. Innanzitutto, sul sito è possibile vedere la mappa delle forniture dell’azienda per scoprire se la rete comprende anche la propria zona di appartenenza; poi è possibile sfogliare on line un vero e proprio catalogo di offerte per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Le tariffe sono presentate secondo una semplice suddivisione: le offerte riservate ai privati, quelle riservate alle aziende e ai professionisti, e infine quelle riservate ai condomini. Il principale vantaggio del sito aziendale consiste nella possibilità di attivare la fornitura direttamente on line. In alternativa, compilando un apposito modulo, è possibile richiedere un appuntamento in una delle tante filiali di Eon energia.

    Greendream 3 Pack Solar Mason Jar coperchio inserto(Mason Jar non incluso),10 LED ad energia solare luce bianca calda per Mason barattoli di vetro e Garden Decor luci solari

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,9€


    Eon energia on line: i servizi ai clienti

    Il rapporto con i clienti è fondamentale per Eon energia on line, per questo motivo l’azienda mette a disposizione numerosi servizi su internet. Il sito aziendale ha una sezione riservata esclusivamente ai clienti, i quali potranno svolgere numerose operazioni on line. La prima è l’autolettura: accedendo al sito con le proprie credenziali, l’utente può comunicare a Eon la lettura dei propri consumi per ricevere così la bolletta da pagare. Poi c’è l’archivio bollette, nel quale l’utente può consultare i passati pagamenti per monitorare i consumi. Per il monitoraggio, inoltre, Eon mette a disposizione degli utili grafici che consentono di controllare la propria situazione in qualsiasi momento. L’azienda, inoltre, ha creato delle app per smartphone per poter utilizzare questi servizi in qualsiasi luogo con un dispositivo mobile. Infine, nella sezione riservata sono disponibili i moduli per compilare bollette, adesioni o cambiamenti di tariffa, un video tutorial che spiega come leggere il proprio contatore e come fornire l’autolettura, e un test per verificare se ci sono offerte più vantaggiose in base a una rapida analisi dei propri consumi.


    Eon energia on line: Eon energia on line: comunicazione e ambiente

    Eon energia, in realtà, non lavora solo on line. La comunicazione con i cliente avviene anche attraverso il classico servizio telefonico oppure tramite i numerosi sportelli territoriali. Di fatto, però, i servizi on line sono i più rapidi. L’azienda, inoltre lavora continuamente per migliorare le proprie offerte e lo fa investendo nelle nuove tecnologie e nelle fonti rinnovabili. A tal proposito, Eon tiene sempre informati i propri clienti sulle proprie iniziative, come ad esempio quella che prevede il regalo di un albero che verrà piantato nei boschi vicini alla sede dell’azienda per ogni bambino nato nelle famiglie dei propri clienti. Eon premia gli utenti anche attraverso bonus, concorsi e regali di vario genere, dunque conviene sempre tener d’occhio le ultime notizie pubblicate sul sito.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO