Eon energia telefono

Il Servizio Eon Energia Telefono Clienti Residenziali

Ai clienti privati Eon Energia ha dedicato il Servizio Clienti Residenziali, ideale per tutti i privati e le famiglie che desiderano avere informazioni sulle offerte Eon Energia per la fornitura elettrica e di gas naturale. Il Servizio Clienti Residenziali permette infatti, oltre che richiedere informazioni utili, anche di attivare i servizi Eon Energia, di richiedere l'addebito diretto delle bollette sul proprio conto corrente bancario, di attivare l'archivio bollette online, di attivare le opzioni sulle offerte e molto altro ancora. Il numero verde corrispondente a questa sezione del servizio clienti è 800 999 777. Il servizio è totalmente gratuito anche da cellulare, attivo dal lunedì alla domenica (compresi i giorni festivi), 24 ore al giorno. È possibile utilizzare il servizio Eon Energia Telefono Clienti Residenziali anche dall’estero, contattando il numero 0291646102 (numero a pagamento).
Eon Energia

Free Energy (Feat. Seasunz, Firewater, Wiseproof And New Eon)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


Eon Energia Telefono: il Servizio Clienti Business

Il Servizio Clienti di Eon Energia ha una sezione appositamente dedicata alle imprese: Servizio Clienti Business. Tutti coloro che hanno la partita IVA e desiderano mettersi in contatto con l'azienda per una semplice richiesta d'informazioni, per l'attivazione dei servizi e per molto altro, potranno contattare il numero verde 800 999 222 per ricevere la consulenza di un operatore Eon, specializzato proprio nei servizi di fornitura alle imprese. Contattando questo numero verde è possibile effettuare una vasta serie di operazioni, come la richiesta duplicati di bollette, la richiesta di informazioni relative al proprio contratto, richiedere cambi di misuratore, e attivare nuovi servizi. Questo servizio è completamente gratuito e attivo tutti i giorni, festivi inclusi, 24 ore al giorno. Coloro che desiderano contattare il servizio Eon Energia Telefono Servizio Clienti Business da fuori Italia, potranno invece utilizzare il numero 02.89607526 (servizio a pagamento).

    Energy Saver Powerdown Surge Protection TV Plug Remote Power Down Sensor EON by EON

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,16€


    Il Servizio Clienti Pronto Intervento di Eon Energia

    Eon Energia è a disposizione dei propri clienti anche nei momenti di difficoltà più estrema: gli operatori del Servizio Eon Energia Telefono Pronto Intervento sono infatti pronti ad andare in soccorso del cliente in qualsiasi momento. Questa sezione del servizio clienti Eon Energia è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi, pronta a fornire ai propri clienti un tempestivo soccorso in caso di necessità, come ad esempio in caso di guasto, di una fuga di gas oppure di un'improvvisa interruzione della fornitura. I numeri di telefono per il Pronto Intervento sono differenti per provincia e comune di residenza, in modo da poter garantire un intervento tempestivo in caso di bisogno. Per scoprire il numero di telefono relativo alla propria zona di residenza è sufficiente andare sul sito eon-energia.com, cliccare sulla voce Informazioni Utili e in seguito su quella Pronto Intervento.


    Eon energia telefono: Eon Energia Telefono Servizio Clienti per Autolettura

    Tra i vari servizi Eon Energia Telefono dedicati all'assistenza della clientela, troviamo il servizio clienti Autolettura gas. Questa sezione del servizio clienti non solo servirà a comunicare all'operatore la lettura del tuo contatore del gas, ma anche a ricevere assistenza di un funzionario specializzato Eon Energia durante l'operazione. Il numero verde da contattare per usufruire di questo servizio è 800 64 77 64. L'assistenza telefonica dedicata ai clienti di Eon Energia è gratuita sia da fisso che da dispositivo mobile, attiva tutti i giorni anche nelle ore notturne. Per tutti i clienti che desiderano contattare il servizio Eon Energia Telefono Autolettura dall’estero il numero è 02.89607527 (chiamata a pagamento). È possibile usufruire del Servizio Clienti Autolettura anche via internet utilizzando l'App. Eon oppure andando sul sito ufficiale di Eon Energia.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO