Elementi di matematica finanziaria e cenni di programmazione lineare Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,3€ (Risparmi 2,7€) |
Avete bisogno di un prestito ma non avete tempo di recarvi personalmente in filiale? Nessuno problema, Agos prestito on line vi offre la possibilità di fare tutto stando comodamente seduti davanti al vostro pc. Sul sito di Agosweb infatti bastano cinque facili e veloci passaggi per poter inoltrare richiesta. Con il primo step è possibile fare tutti i preventivi che vogliamo indicando l'importo desiderato e se vogliamo aggiungere o meno la copertura assicurativa. Scelto il preventivo adatto alle nostre esigenze si passa quindi a compilare la vera e propria richiesta che necessita dell'inserimento dei dati personali e del consenso al trattamento degli stessi. Nei due passaggi successivi vi verranno richiesti i dati anagrafici e dati aggiuntivi. In caso di difficoltà potete contattare, tramite numero verde, il servizio di assistenza cliente.
Avete un progetto che sentite di dover realizzare in questo momento della vostra vita ma non avete le possibilità economiche per farlo? Non rinunciate ai vostri progetti ma affidati ad una società leader nei finanziamenti ai privati come Agos che ha pensato ad una serie di prodotti tra cui anche i prestiti personali facili da richidere e flessibili. Flessibili perchè è possibile cambiare l'importo della rata e le durata del rimborso in base ad una maggiore o minore disponibilità economica durante il periodo di rateizzazione. In questo modo avrete la possibilità di disporre in tempi brevi della somma dii cui avete bisogno per portare avanti i vostri progetti senza l'affanno di doverla restituire con rate al di sopra delle vostre reali possibilità. Scegliete l'importo desiderate e in pochi istanti, sul sito web, saprete quali sono le soluzioni di finanziamento disponibili. Si va da un minimo di 12 ad un massimo di 120 rate nelle quali includere o meno la copertura assicurativa al vostro prestito personale. Gli importi, invece, vanno da un minimo di 2750 euro ad un massimo di 30000 euro.
Se state compliando on line la vostra richiesta di finanziamento Agos ma avete qualche incertezza nell'inserimento dei dati richiesti o siete già titolari di uno dei tanti prodotti finanziari ma volete informazioni relativamente a rate, date di rimborso o somma disponibile sulla vostra carta di credito allora potete contatattare il servizio di assistenza clienti di Agos prestiti personali attraverso il numero verde 800 129010. Nel caso gli operatori fossero al momento tutti occupati in altre conversazioni una voce vi ricorderà che la telefonata potrebbe essere registrata e che le informazioni richieste saranno fornite solo agli intestatari del finanziamento o della carta di credito. Per quanto riguarda, in particolare i possessori di carta di credito vi consigliamo di avere a portata di mano la vostra carta perchè al momento della richiesta di informazioni l'operatore potrebbe chiedervi il numero della stessa prima di procedere.
COMMENTI SULL' ARTICOLO