Prestito senza busta paga

Prestiti personali

I prestiti personali sono un tipo di finanziamento che viene concesso a persone con una fonte di reddito fissa, sia essa una pensione o una busta paga non fa differenza in quanto serve soltanto come garanzia di pagamento. I prestiti personali sono di solito presti non finalizzati in quanto non sono legati all'acquisto diretto di qualcosa ma alla mera aggiunta di liquidità che può poi essere spesa come meglio si crede. Tuttavia un prestito non finalizzato spesso non può usufruire di tassi molto vantaggiosi, per evitare questa situazione è dunque necessario indicare la corretta finalità del proprio prestito ed accedere così a tutte le promozioni riguardanti quel campo di finanziamento. Per prestiti personali elevati è a volte necessario indicare un garante, che deve essere in possesso anch'esso di una fonte di reddito fissa, che possa alla fine della durata del prestito pagare tutte le rate che non sono state evase, come ci suggerisce il suo nome, questo rappresenta un ulteriore garanzia per le banche. Esistono tuttavia forme di prestito senza busta paga e garante ma queste ultime hanno accesso a capitali limitati.
Prestiti personali

CASIO Calcolatrice Finanziaria, Colore Grigio Metallizzato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,57€


Prestiti personali senza busta paga

Per quantità relativamente piccole di denaro è possibile ottenere un prestito personale anche in mancanza di una fonte di reddito fissa o di un garante, per avere questo è necessario offrire alla banca delle garanzie alternative di cui può usufruire nel caso in cui vi rivelaste un cattivo pagatore. Esistono delle soluzioni al problema come avere un prestito senza busta paga. Per ottenere un prestito senza busta paga e senza garante è possibile offrire alla banca la rendita di un proprio immobile, come ad esempio potrebbe essere l'affitto di un immobile, in quel caso basta presentare il contratto di affitto con le ricevute di alcuni ultimi pagamenti per avere una buona garanzia verso la banca. Lo stesso discorso è valido per capitali investiti in un'attività finanziaria che ci genera una piccola rendita. Più in generale basta dimostrare di avere una qualsiasi entrata ricorrente per ottenere la fiducia della banca ai fini di un piccolo prestito.

    Corda elastica piatta 25 mm largo Crafts Ribbon sartoria cucito in vita per abitazioni

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,26€


    Prestiti online per giovani

    Due categorie abbastanza delicate a cui è possibile concedere un prestito sono rappresentate dai giovani e dagli anziani. Queste categorie di solito non hanno grandi garanzie da offrire agli istituti di credito, per questo motivazione sono previste vantaggiose agevolazioni per questo tipo di finanziamenti soprattutto se finalizzate allo studio, per i giovani. In particolare alcune soluzioni per i giovani prevedono prima la conclusione degli studi ed in seguito si ha un periodo di tempo per decidere in che modo ripagare l'istituto di credito, se far partire in quel momento un finanziamento o rimborsare il presto in un'unica rata. I giovani oggigiorno possopno ottenere un prestito senza busta paga online senza necessariamente visitare una filiale dell'istituto di credito scelto. Basta semplicemente inviare tramite fax o email dei moduli precompilati dall'istituto bancario ed attendere le eventuali verifiche del caso.


    Prestito senza busta paga Compass

    Molti istituti bancari offrono prestiti molto vantaggiosi e flessibili per i giovani sotto una certa soglia di età. Uno dei principali istituti bancari, ed anche uno di quelli con l'offerta prestiti più vasta, è l'istituto medio banca Compass. Questo istituto offre una particolare linea di prestiti per giovani fino ad un età di 32 anni finalizzati alla realizzazione di progetto o al completamento di corsi di studi. Questo tipo di prestiti vengono ripagati con una rata contenuta che aumenta gradualmente di anno in anno anche a seconda delle possibilità che si hanno in quel momento. Questo tipo di prestito è adattabile anche a pensionati, utilizzando come garanzia l'ultimo cedolino postale della pensione, o a lavoratori con l'ultima busta paga come garanzia. In questa fascia di prestiti è facile trovare un prestito adatto alle proprie esigenze e molto comodo in termini di pagamento. E' possibile richiedere un prestito senza busta paga compass anche direttamente online.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO