Intesa on line

Conto Intesa on line

Conto Intesa on line è lo speciale conto corrente di banca Intesa che può essere aperto e gestito direttamente dal web, senza la necessità di recarsi in una filiale fisica. E' un conto corrente vantaggioso che ha dei costi di gestione bassi - nessun canone mensile, bonifici gratis, prelievi di contanti agli atm gratuiti - e prevede, in abbinamento, una carta di credito o di debito e un bancomat. Esistono diverse tipologie di conti Intesa on line, ognuna pensata per un target specifico di clientela e, per questo, con caratteristiche particolari. Ogni conto può essere aperto semplicemente via web tramite una procedura assistita del sito che richiede poche informazioni e pochissimi passaggi. Una volta aperto il conto, sarà subito attivo e permetterà anche la richiesta di prestiti personali e di mutui.
Logo Banca Intesa

La tua banca per Android

Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€


Intesa on line imprese

Intesa on line imprese è, invece, la sezione speciale del sito dedicata esclusivamente ai clienti business. Da qui le aziende possono attivare e gestire i propri conti correnti in modalità multicanale. Attraverso Intesa on line le banche possono non solo gestire i propri conti correnti ma anche effettuare una serie di adempienze che, obbligatoriamente per legge, oggi devono essere svolte in via telematica come ad esempio il pagamento degli F24 per quanto riguarda il saldo di tasse e contributi. Per le imprese, aprire un conto Intesa on line è molto conveniente in quanto permette di effettuare molte operazioni a costo zero e, inoltre, dà ai clienti la possibilità di controllare costantemente i movimenti effettuati sulle carte di credito e sul conto stesso. Infine, i conti correnti Intesa on line sono anche sicuri.

    Aiggend Messa a Terra Presa, Antistatico Metallo Wristband Laboratorio Workbench Messa a Terra L-Type Socket

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 5,29€


    Intesa on line servizi

    Intesa on line servizi permette di usufruire di una serie di strumenti pensati proprio per rendere la vita del correntista di Banca Intesa più facile. In particolare, è possibile effettuare le operazioni di solito delegate alle filiali come la consultazione del proprio estratto conto, i bonifici, i pagamenti, attraverso il sistema di home banking. Ma non finisce qui! Infatti, tramite l'home banking è anche possibile ricaricare il proprio cellulare, di qualsiasi compagnia telefonica, ma anche le carte prepagate di Banca Intesa, negoziare fondi e titoli, consultare le quotazioni della borsa e fare tanto altro. In caso di problemi, poi, è sempre possibile contattare il servizio clienti che è deputato a risolvere sia questioni di natura tecnica che di natura economico-finanziaria. Gli stessi servizi possono essere utilizzati anche attraverso la app.


    Bancaintesa on line

    Bancaintesa on line vuole essere un insieme di servizi che possono essere utilizzati attraverso il web e hanno lo scopo di migliorare l'esperienza "bancaria" dei clienti. Poiché Banca Intesa sa che non tutti i clienti hanno un'ampia dimestichezza con internet e i servizi web, per questo la piattaforma di home banking è molto semplice da utilizzare grazie ad un sistema di navigazione estremamente intuitivo. Sul sito web di Banca Intesa, inoltre, sono disponibili dettagliate istruzioni per effettuare qualsiasi tipo di operazione e se dovessero presentarsi ancora problemi c'è sempre il numero verde 800.303.303 che dà assistenza operativa sia ai clienti privati che a quelli business. Infine, se siamo semplicemente alla ricerca di informazioni su prodotti e servizi finanziari, il numero di riferimento è l'800.303.306. Entrambi sono attivi dal lunedì al sabato.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO