Carta viva

Che cos'è Carta Viva Compass

Carta Viva Compass è la carta principale della serie Carta Viva. Le altre della stessa serie sono Carta Viva Azzurra, Carta Viva Gold, Carta Viva 12 e la serie dedicata ai tifosi che comprende Carta Viva Milan e Carta Viva Roma. Tutte le carte hanno delle caratteristiche ben specifiche che le rendono più adatte a target di clienti molto specifici. Carta Viva Compass, ad esempio, è pensata per chi vuole una carta di credito che non abbia alcun costo di attivazione nè spese di gestione. Prevede un fondo di denaro da utilizzare che il titolare della carta può decidere di restituire o in un'unica soluzione oppure in piccole e comode rate. Inoltre, il titolare della carta riceve un sms ogni volta che la carta viene utilizzata, così da tenere sotto controllo le proprie spese ed evitare utilizzi fraudolenti.
carta di credito

Carta Viva

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


I vantaggi di Compass Carta Viva

I vantaggi di Compass Carta Viva sono tanti perché il prodotto è stato proprio pensato per tutti coloro che vogliono una carta di credito in quanto ne apprezzano le funzionalità ma non vogliono sottostare a tutta una serie di vincoli che solitamente si accompagnano all'utilizzo della carta stessa. Ad esempio, è possibile scegliere di volta in volta quanto restituire rispetto al saldo utilizzato in quanto si tratta di una carta revolving. Inoltre, è possibile controllare movimenti e saldo tramite web oppure l'apposita applicazione per smartphone e tablet così da avere sempre ogni spesa sotto controllo e non avere brutte sorprese a fine mese. Compass Carta Viva si configura come un prodotto molto semplice e pratico da utilizzare e per questo è considerata una dei migliori prodotti fra tutte le carte attualmente sul mercato.

  • Carta Viva di Compass Compass è un istituto di credito che fa parte del Gruppo Mediobanca. Opera da anni e con successo nell'ambito del credito al consumo e aiuta tante famiglie a realizzare i propri desideri. Compass of...
  • Findomestic Carta Aura Che cos'è Carta Aura? E' una carta revolving 'targata' Findomestic che permette di avere a disposizione una cifra di denaro - 2500 euro - da utilizzare come si preferisce: è possibile prelevare il tut...

Cartas vivas : sobrevivir al '98

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15€


Che cos'è Carta Viva Gold

Carta Viva Gold fa sempre parte della serie Carta Viva Compass ma si presenta come un prodotto più completo rispetto a tutti quanti gli altri. In particolare, Carta Viva Gold rientra nel circuito Visa e prevede un fido a disposizione del cliente titolare della carta di cinquemila euro. Si tratta di una carta revolving, quindi i soldi utilizzati possono essere restituiti in un'unica soluzione il mese successivo oppure in rate mensili. La carta può essere attivata direttamente on line e questo permette un notevole risparmio di tempo e di energie. On line è possibile, una volta ottenuta la carta, anche conoscere saldo e spese. I titolari di questa carta possono rientrare di diritto nel ClubORO di Compass che prevede una serie di vantaggi per i titolari che vanno dagli sconti per gli acquisti ai premi alle promozioni.


Carta viva: Che cos'è Carta Viva Dodici

Uno degli ultimi prodotti della linea Carta Viva Compass lanciati sul mercato è Carta Viva Dodici, una carta di credito rateale ma non revolving. Il nome deriva dal processo di gestione ed utilizzo della carta. In particolare, ogni spesa viene suddivisa in dodici rate di pari importo, alle quali viene poi aggiunta una commissione per la rateizzazione (fra i 50 e i 70 centesimi ogni 100 euro di spesa), che varia in base al fattore di rischio del cliente. Alla carta sono abbinati servizi utili come l'sms alert per avvertire il cliente dell'utilizzo della carta, la possibilità di consultare tutti i movimenti on line e la possibilità di restituire tutte le rate in un'unica soluzione. Carta Dodici, a differenza degli altri prodotti, prevede un canone annuo di utilizzo che è pari a 24 euro ogni 12 mesi.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO