Libertà e sicurezza con la paypal prepagata

Carta paypal prepagata

Per tutti noi rappresenta una priorità la possibilità di gestire i pagamenti in modo rapido e sicuro, che si tratti di internet o della spesa quotidiana. Le modalità di acquisto si sono moltiplicate come mai era successo e allora è necessario affidarsi a chi è leader nel settore. Paypal è sinonimo di pagamenti online e i tanti anni di esperienza hanno reso il suo sistema sicuro e semplice da utilizzare e per questo amato da milioni di clienti. Grazie alla carta Paypal prepagata ora è possibile avere in tasca la qualità di un servizio leader mondiale in fatto di transazioni economiche. La si può utilizzare nei negozi online o in quelli sotto casa, è facilmente ricaricabile in diversi modi e luoghi. È accettata per qualsiasi tipo di acquisto e contiene un codice IBAN che consente di utilizzarla come un conto corrente senza pagarne le spese.
Paypal

Genius Baby Flash Cards - Kids learn Anatomy, Botany, Astronomy, Sports & more with pictures and sounds flashcards!

Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€


Paypal prepagata come funziona

Si tratta di una carta prepagata che consente la massima flessibilità. Si può richiedere online o nei negozi convenzionati, sono sufficienti pochi dati per ottenerla. Ma la Paypal prepagata come funziona? Per i pagamenti nei negozi si utilizza come un normale bancomat, con la differenza che si può tenere sotto controllo la propria spesa caricandola solo con l'importo che si vuole spendere. Si possono inviare e ricevere bonifici grazie all'IBAN presente sulla Paypal prepagata, in modo semplice e diretto. Si usa come un conto corrente ed è possibile far accreditare lo stipendio. L'utilizzo per acquisti online è semplice e sicuro, inoltre si tratta di uno strumento di pagamento accettato praticamente da tutti i siti di e-commerce. Si può anche decidere di collegarla con un conto Paypal, il che la renderebbe ancora più comoda.

    Brybelly 9 Deck rotating/Revolving vassoio di carta

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 65,21€


    Conto paypal prepagata

    Una volta attivata la Paypal prepagata si può decidere di collegarla ad un conto Paypal. Qualora non se ne fosse in possesso, sarebbe sufficiente procedere gratuitamente con pochi passi. Una volta entrati nel conto è sufficiente aggiungere i dati della carta nella sezione dedicata al collegamento. A questo punto per effettuare un pagamento online con la carta è sufficiente inserire utente e password del conto Paypal prepagata e procedere con l'acquisto. I soldi saranno prelevati dalla carta a meno che non ci siano fondi presenti nel conto, in tal caso saranno scalati prima da questa fonte. Anche usando la Paypal prepagata tutti gli acquisti di beni materiali inviabili sono protetti al 100%, comprese le spese di spedizione. In questo modo si può procedere agli acquisti in assoluta sicurezza, con la possibilità di verificare la disponibilità anche tramite app.


    Libertà e sicurezza con la paypal prepagata: Paypal prepagata ricarica

    Ricaricare la Paypal prepagata è semplice e rapido, l'unico limite è la cifra che si può trasferire che è pari a 10.000 euro. Innanzitutto si possono effettuare le ricaricare tramite il proprio conto Paypal gratuitamente e rapidamente, infatti è sufficiente cliccare su trasferisci denaro sulla carta. È possibile effettuare il passaggio di soldi da una Paypal prepagata ad un'altra al costo di 2 euro. È possibile procedere con la ricarica nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica presenti in tutt'Italia. Grazie agli sportelli QuiMultiBanca è possibile effettuarla anche tramite bancomat in qualsiasi luogo ci si trovi. Infine la presenza di un IBAN collegato alla carta consente di utilizzare un bonifico bancario. Con la funzione paypal prepagata ricarica si hanno sempre a disposizione le somme necessarie per i propri acquisti.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO