Pay pal

Il saldo Paypal

Il saldo PayPal può essere visionato in qualsiasi momento e in tempo reale nella propria area riservata: una volta entrati nel proprio conto, il sistema riporta in automatico quanto in quel momento è presente nel saldo virtuale. Ma le funzioni di PayPal non si esauriscono qui ma c'è tanto altro. Infatti, è possibile anche conoscere le ultime 10 movimentazioni del conto così da poter tenere sempre sotto controllo tutte le operazioni effettuate. Con il conto PayPal è possibile trasferire denaro sia sul proprio conto corrente che su una carta di credito o di debito collegata al conto virtuale. Inoltre è possibile anche effettuare acquisti e incassare denaro da qualsiasi parte del mondo, senza mai far comparire i dati del proprio conto personale, evitando così qualsiasi tipo di truffa o furto.
Il logo di Paypal

My WiFi (Signal Strength, Link Speed, DNS server, gateway, Mac Address )

Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€


Pay pass

Con un conto PayPal tutti i pagamenti vengono effettuati in funzione pay pass ossia senza alcun contatto diretto con carta di credito o quant'altro e quindi mettendo a riparo da furti e truffe i tuoi dati bancari. La metodologia PayPal, infatti, nasce proprio con questo intento: effettuare ogni tipologia di pagamento in modo del tutto virtuale, senza entrare mai in contatto con nessun dispositivo. Tutto ciò che occorre è semplicemente l'account PayPal e un collegamento ad internet (infatti questa metodologia può essere usata anche da smartophone e da tablet). PayPal è la metodologia di pagamento preferito per quanto riguarda il portale di vendita diretta Ebay ma in realtà ormai il sistema è accettato su tantissimi portali ma anche, ad esempio, sui principali siti delle compagnie aeree.

    In movimento. Volume unico + libro digitale

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,85€


    Carta prepagata Paypal

    Esiste anche la carta prepagata PayPal che appartiene al circuito Mastercard e ti permette di effettuare una serie di operazioni aggiuntive.Con la carta di credito prepagata PayPal, infatti, puoi avere il tuo conto corrente sempre a portata di mano e addirittura utilizzarla per ricevere bonifici bancari, farti accreditare lo stipendio ed utilizzarla con le principali funzioni solitamente offerte da un conto corrente classico. La carta di credito prepagata PayPal può essere ricaricata semplicemente in moltissimi modi: attraverso il proprio saldo PayPal, con bonifico, dal bancomat, da un'altra carta prepagata o nei punti vendita affiliati Lottomatica. Collegando la carta prepagata ad un conto PayPal si ha diritto ad agevolazioni e sconti su pagamenti e trasferimenti. Con PayPal la tua banca è sempre con te!


    Pay pal: Paypal Postepay

    Anche Poste Italiane credono nel conto virtuale ed hanno creato la Paypal Postepay, una carta di debito che viene collegata direttamente al proprio conto virtuale.Attivarla è semplice: basta entrare nella propria area riservata su PayPal e collegare il conto ad una PostePay precisa. Da questo momento in poi tutti i trasferimenti di denaro saranno fatti direttamente su quella carta.Optare per questa soluzione presenta una serie di innegabili vantaggi. Innanzitutto, nel giro di 5 o 7 giorni lavorativi il denaro sarà direttamente disponibile sulla carta e si potrà procedere con l'acquisto o il pagamento on line desiderato. Inoltre, per i trasferimenti su PostePay di importi superiori ai 100 euro non sono previste commissioni (per importi inferiori si paga 1 euro a trasferimento). Tutte le operazioni sono tracciate e controllabili.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO