Banca marche conto deposito

Risparmio? C'è Banca Marche conto deposito

Il conto deposito non è altro che un conto risparmio in cui l'utente può decidere, a suo piacimento, di versare le somme di denaro a sua disposizione, per avere una copertura sui 'giorni bui'. A differenza dei conti di risparmio classici, i conti deposito esistenti sul mercato oggi, includono anche la possibilità di ricevere un guadagno: ovvero un tasso di interesse su quanto accumulato. In genere non vi sono spese di nessun tipo, perché essendo un conto risparmio, a esso non sono collegate carte di credito, bancomat né carte di debito. Non è possibile effettuare bonifici o pagamenti tramite un conto deposito; il conto deposito serve più che altro a movimentare i propri soldi da un conto corrente d'appoggio, che si trova presso lo stesso istituto bancario del primo. Spesso, gli istituti di credito consentono ai propri clienti di effettuare dei giroconto, ovvero dei versamenti gratuiti dal conto corrente al conto deposito e viceversa, con valuta di un giorno al massimo. Anche la manutenzione del conto deposito non richiede alcun costo, né di apertura o chiusura.
conto deposito

Trading Online: Il Manuale per Principianti più Completo per Investire in Borsa con le Migliori Metodologie per il Successo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,47€


Deposito Sicuro: un conto deposito che fa guadagnare

Banca Marche conto Deposito Sicuro è il conto risparmio di Banca Marche, attivabile online. Puoi decidere tu come gestire i tuoi risparmi, e per iniziare ad usufruirne, basta un bonifico di soli 10 euro.

Banca Marche conto Deposito Sicuro consente un rendimento sui propri risparmi; la capitalizzazione viene presentata ogni tre mesi e, a seconda del tipo di vincolo scelto, si potrà ottenere fino ad un massimo del 2,40% sui propri depositi entro la scadenza, ovvero dopo i 24 mesi successivi all'apertura. Ma si può decidere di usufruire dei vantaggi di Banca Marche anche alla scadenza dei 3, 6, 9, 12 o 18 mesi; in tutti questi casi, è necessario avere a disposizione almeno una somma di 5.000 euro da poter vincolare.

Nel caso si preferisca invece un deposito libero, Banca Marche offre un tasso di interesse promozionale dell'1,75% per i primi 4 mesi: la soluzione perfetta per i giovani e i pensionati.

Aprire Deposito Sicuro è semplice. Basta recarsi sul sito di Banca Marche e leggere Informativa pre-contrattuale e Foglio Informativo; cliccare sul pulsante 'Apri Deposito Sicuro', e compilare il form con i dati anagrafici, e rispondere alle domande anti-riciclaggio.

  • Mutui on line Con una rapida ricerca sul sito web mutuionline.it, inserendo alcuni semplici dati che vi verranno richiesti, nell'arco di pochi minuti vi appariranno sullo schermo una serie di mutui on line, partend...
  • Equilibrio tra interessi e casa Il mutuo prima casa è una forma di finanziamento rivolta in modo specifico all'acquisto di un immobile destinato a divenire l'abitazione principale di un individuo o di un nucleo famigliare. Si differ...
  • insegna di una banca Gli Istituti Bancari vengono comunemente chiamati Banche; si tratta di imprese private che si occupano di gestire il denaro in ogni situazione in cui sia necessaria una intermediazione finanziaria. Pr...
  • home banking stipendi Quando si vuole scegliere una banca che gestisca i nostri soldi è diventato fondamentale verificare quale offre il migliore servizio di home banking. I tassi di interesse ormai sono più o meno uguali ...

Albero della famiglia,dell'amicizia e dell'amore.Formato con 4 nomi.Scegli i nomi o le parole che desideri.Preparazione e spedizione in 1 giorno!

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16€


Uno dei conti deposito migliori del 2015

Conto Deposito Sicuro è stato definito uno dei conti deposito migliori del 2015. Tra il 2012 e il 2013, i clienti Banca Marche sono riusciti infatti a ottenere un rendimento lordo di ben il 5%, grazie ad un'annata particolarmente favorevole. Inoltre, essendo il conto completamente gestibile online, non richiede alcuna spesa di gestione, se non il pagamento della tassa statale; è inoltre pratico, perché per trasferire le somme di denaro dal proprio conto corrente bastano pochi click sul proprio computer o telefonino. Oggi, Banca Marche conto deposito 2015 offre due diverse linee di risparmio con la possibilità si scegliere il proprio guadagno.

Oltre alle molteplici buone occasioni di rendimento per tutti, conto Deposito Sicuro permette anche di scegliere la scadenza del vincolo, secondo le proprie esigenze. Inoltre, essendo un gruppo bancario basato in Italia, è soggetto alle condizioni della Comunità Europea che proteggono i risparmiatori, garantendo quindi così non solo massima flessibilità, ogni tre mesi e per un massimo di 2 anni, ma anche massima disponibilità e controllo sulle somme risparmiate.


Banca marche conto deposito: Perché scegliere conto Deposito Sicuro

Deposito Sicuro è uno dei 5 conti deposito presenti in Italia, col più alto rendimento. Non ci sono spese di apertura e chiusura, e consente di poter scegliere il vincolo, che può essere anche molto breve (3 mesi), pur garantendo un rendimento particolarmente buono (1,90%).

Per migliorare il proprio rendimento presso Banca Marche, è necessario infatti vincolare almeno in parte la somma di denaro che si vuole risparmiare. Vantaggiosa è poi la penale, che Banca Marche conto Deposito Sicuro impone, nel caso in cui il correntista voglia optare per l'estinzione anticipata. Normalmente infatti, in caso di prelievo pre-scadenza, l'utente ha accesso alla sua somma di denaro, ma non può usufruire degli interessi. In caso di estinzione del conto e di prelievo anticipato, ai clienti di Banca Marche toccherà solo una penale pari ad un tasso nominale annuale dello 0,5%, nel caso di depositi vincolati, qualunque sia il vincolo scelto e nessuna spesa di chiusura.

Un altro vantaggio di conto Deposito Sicuro, è la possibilità di scegliere un conto libero e di passare, in un secondo momento, ad una linea di rendimento più alta, vincolando tutti o in parte i propri risparmi.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO