Reale mutua assicurazioni

Reale mutua assicurazioni

Reale Mutua Assicurazione nata nel 1928, è la più grande compagnia assicurativa italiana, punto di riferimento nel mercato grazie alle sue capacità di innovarsi in continuazione e di garantire trasparenza, professionalità e competenza. Autorizzata a stipulare polizze nei rami danni e vita, offre soluzione create su misure per singoli, famiglie ed imprese garantendo qualità ed affidabilità in tutti i campi della responsabilità civile. La caratteristica principale di Reale Mutua Assicurazioni è la sua natura mutualistica, che le permette di offrire vantaggi esclusivi ai clienti, i quali stipulando una polizza assumono la qualità di soci. Qualifica quest'ultima che permette loro di avere riduzione del premio e di godere di benefici legati alle condizioni contrattuali. Opera su tutto il territorio italiano, con più di 340 agenzie e la sede principale si trova a Torino.
Reale Mutua Assicurazioni

Regie Patenti, Statuti E Supplimento Agli Statuti Della Reale Societa D'Assicurazione Generale E Mutua Contro Gl'incendi...

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,02€


Reale Mutua Assicurazioni Torino

A Torino, Reale Mutua Assicurazione è presente con la sede principale e diverse agenzie con professionisti competenti e professionali che sono pronti ad ascoltare le richieste dei clienti ed aiutarli a trovare l’assicurazione che tuteli al meglio i loro interessi. La compagnia propone polizze su misura, che coprano danni e responsabilità in caso di sinistri con auto, moto ed altri mezzi di trasporto; oppure abbiano come oggetto la copertura di spese legate a determinati eventi che possono capitare nella vita come: incidenti, perdita di lavoro, infortuni o altri problemi legati alla salute. Le agenzie Reale Mutua Assicurazione di Torino e di tutta Italia, si impegnano ad individuare formule assicurative che possano far fronte ad ogni esigenza, con polizze suddivise per classe di merito e premi competitivi rispetto a quelli presenti sul mercato.

    Varii Dialogi Et Cateheses: de Intima Reali Et Mutua Coniuntione Digne Commnicantis Cum Anima Christi Domini, Etiam Destructis Especiebus Eucharisticis

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,38€


    Reale Mutua Assicurazioni preventivo

    Devi assicurare l’auto? La casa? La tua vita e quella dei tuoi familiari? Calcola il preventivo sul sito di Reale Mutua Assicurazioni, in modo da conoscere il possibile valore della polizza e confrontarlo con quello di altre compagnie assicurative. Inserendo i dati richiesti dal form, relativi al tipo di veicolo ed all’anagrafica dell’utente è possibile determinare l’importo della polizza diretta ad assicurare l’auto da eventuali responsabilità civili in caso di sinistri oppure da danni derivanti da incendi, furti, infortuni e spese legali. Attraverso il servizio di calcolo del preventivo è possibile anche conoscere le opportunità offerte a chi voglia attivare un piano previdenziale che permetta di ricevere una pensione integrativa, una volta raggiunta l’età pensionistica o di determinare il valore del premio di una polizza vita legato alla durata o alla formula di valutazione del capitale prescelta.


    Reale Mutua Assicurazioni Milano

    Singolo, famiglia, libero professionista o impresa, Reale Mutua Assicurazioni a Milano, propone servizi e polizze che consentono di tutelare la persona o l’azienda da qualsiasi evento, aiutando a vivere con tranquillità la propria vita o a svolgere con serenità il proprio lavoro. Ma non solo danni Reale Mutua Assicurazioni riserva ai suoi clienti formule di investimento che permettono di ottenere dei rendimenti ogni anno oppure di assicurarsi un capitale futuro rivalutato come nel caso dei contratti Crescita Reale o Futuro Reale. Tra le altre forme di investimento il Fondo pensione aperto Teseo, pensato per i lavoratori che vogliono assicurarsi una pensione complementare tramite la destinazione del Tfr ed i piani pensioni individuali anche essi ideati per costruire rendite vitalizie future, tramite accantonamento di Tfr o di quote dello stipendio.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO