consolidamento debiti bnl

Consolidamento debiti BNL

Finanziamento

Mutuo

L'istituto di credito BNL del gruppo BNP Paribas, propone ai propri contocorrentisti l'opportunità di accedere al consolidamento debiti BNL. Una formula finanziaria personalizzata rivolta a coloro che hanno l'esigenza di assolvere debiti diversi che risultano allo stato attuale, troppo onerosi.

Se in passato avete avuto la necessità accedere a più prestiti e vi trovate nella condizione di pagare ogni mese una serie di rate non più sostenibili, grazie al consolidamento debiti BNL è possibile rivedere cifre e scadenze, unendo i debiti in un unico mutuo.

Questa nuova formula di finanziamento è uno strumento per il quale BNL, oltre a non chiedere alcuna giustificazione, vi garantisce il pagamento di una sola rata di importo inferiore, rispetto a quello accumulato che dovete pagare mensilmente.

Con il tasso d'interesse fisso e la dilazione del pagamento rivista secondo le modalità che vi sono più congeniali, il consolidamento debiti BNL comporta l'estinzione di tutte le pendenze precedenti.

Firma rifinanziamento<p />

PRESTITO FACILE: Trucchi e Consigli per Ottenere un Prestito

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,28€


Consolidamento debiti BNL

Finanziamento

Debiti

Se la somma dei prestiti che avete richiesto nel tempo è diventata troppo onerosa, vi consigliamo di valutare la nuova formula di rifinanziamento di BNL del gruppo BNP Paribas, il consolidamento debiti BNL.

Uno strumento che permette di accedere a due tipologie di prestito personalizzato.

Se la somma dei debiti è contenuta è possibile optare per un finanziamento personale, per esempio il BNL Revolution o il Revolution XXL, con i quali si arriva a erogare fino a 100.000 euro in 120 mesi.

Se la somma risulta superiore a 100.000 euro, la soluzione suggerita è quella di ridefinire i pagamenti in un nuovo mutuo a tasso fisso, in cui le modalità predisposte nel piano di rientro e le caratteristiche della rata mensile sono identiche al prestito personale.

BNL fornisce soluzioni che soddisfano le esigenze più diversificate, con vari prodotti finanziari pensati per i propri contocorrentisti.

  • Cessione del quinto Possono richiedere e accedere alla cessione del quinto tutti i dipendenti pubblici, statali o di aziende private, che siano assunti con contratto a tempo indeterminato; devono avere un'età compresa tr...
  • Mutuo casa Il mutuo casa è una sorta di prestito ipotecario rivolto a quei soggetti che non detengono la proprietà di un certo immobile. La stipulazione di questo finanziamento è caratterizzata da un iter specif...
  • Mutuo bancoposta Acquistare una casa, progettare la riqualificazione di un vecchio edificio o ristrutturare la vostra attuale abitazione non è più un problema, con BancoPosta è possibile scegliere la richiesta di fina...
  • Firma come garanzia per un prestito chirografario Un credito chirografario è una forma di finanziamento che per l'erogazione non richiede nessuna tipologia di garanzia sia reale sia personale. Quindi per la richiesta di un prestito chirografario non ...


Consolidamento debiti BNL

Finanziamento

Prestito

Se la somma delle rate da pagare è diventata troppo elevata, come fare quando si hanno troppi debiti?

Le strade consigliabili sono due, quella della cessione del quinto dello stipendio o quella della ridefinizione del debito.

Se siete lavoratori dipendenti o pensionati è facile ottenere la cessione del quinto, infatti secondo anche alcune recenti modificazioni di legge, non è necessario fornire alcuna motivazione alla società erogante ed è possibile ricevere somme variabili tra i 3.000 e gli 80.000 euro.

La possibilità della ridefinizione del debito viene proposta da diversi istituti di credito che propongono finanziamenti diversificati, quali: mutui, prestiti personali, ecc.

Il consolidamento debiti BNL, è uno degli strumenti che la Banca Nazionale del Lavoro del gruppo BNP Paribas, ha pensato per tutti i contocorrentisti.

Una formula che oltre a riunire in un'unica rata l'importo mensile da pagare, grazie al calcolo di rifinanziamento, garantisce un risparmio oltre il 7% sul debito.


consolidamento debiti bnl: Consolidamento debiti BNL

BNP Paribas

Il consolidamento debiti BNL è la formula che la Banca Nazionale del Lavoro del gruppo BNP Paribas, consiglia a tutti coloro che si trovano a dover pagare ogni fine mese un totale di rate accumulate a cifre troppo elevate.

Uno strumento con il quale sia nella formula di prestito personale che sotto forma di mutuo, è previsto l'accorpamento dei debiti in un'unico finanziamento, la cui rata mensile risulta essere di cifra inferiore rispetto a quella che si è venuta ad accumulare.

Il successo di questo tipo di strumento lo si deve a diversi fattori studiati proprio per venire incontro ai correntisti che hanno il problema dei debiti accumulati.

Tramite il calcolo del rifinanziamento, il tasso d'interesse fisso e la dilatazione dei tempi di pagamento, il consolidamento debiti BNL arriva a fare risparmiare il 7% sul totale delle rate.



COMMENTI SULL' ARTICOLO