mutuo arancio ristrutturazione

Mutuo Arancio Ristrutturazione per la tua casa

Il Mutuo Arancio Ristrutturazione per la tua casa è il prodotto ideale per quanti stiano programmando dei lavori di ammodernamento del proprio appartamento. Il mutuo si presenta particolarmente vantaggioso perché, oltre ad avere il tasso fisso e dunque una maggiore garanzia per i contraenti, è anche concesso a particolari condizioni per tutti coloro che sono già clienti di Conto Arancio. In particolare, è previsto uno sconto di 30 euro sulla rata (fino alla 120esima) per tutti i possessori di un conto corrente Ing Direct che decidono di addebitare la rata mensile con rid bancario. I vantaggi del Mutuo Arancio Ristrutturazione, però, non finiscono qui. Infatti, non sono previste spese di istruttoria e anche la perizia dell'appartamento è gratuita. Per quanto riguarda il finanziamento, un dipendente può richiedere fino ad un massimo del 70% dell'importo totale dei lavori da eseguire, un lavoratore autonomo, invece, il 50%.
Il Mutuo Arancio per la ristrutturazione della propria casa

SAMTIAN 48 Macro LED Anello Flash con LCD Display Controllo di Aliemntazione, Anello di Adattatore e Flash Diffusore per Canon Nikon Sony mi Hot e altri DSLR

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€


Le reali condizioni di concessione di Mutuo Arancio Ristrutturazione

Quali sono le reali condizioni di concessione di Mutuo Arancio Ristrutturazione? Il mutuo per la ristrutturazione del proprio appartamento può essere concesso a tutti coloro che siano residenti in Italia da almeno tre anni. Il prestito - che è concesso esclusivamente per la ristrutturazione della prima casa - viene restituito in rate mensili per la durata di dieci o quindici anni. Per quanto riguarda l'importo massimo, esiste una differenziazione se si tratta di un mutuo richiesto da una persona che ha un contratto di lavoro subordinato oppure di lavoro autonomo: nel primo caso può richiedere al massimo il 70% delle spese da sostenere mentre la percentuale scende al 50% nel caso di un autonomo. Il prestito massimo concesso, invece, è sempre di 500mila euro, ovviamente in rapporto al reddito del richiedente, alla professione, al valore dell'appartamento dato in garanzia.

    Buono Regalo Amazon.it (Cofanetto Amazon)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 30€


    Come richiedere Mutuo Arancio Ristrutturazione

    Come richiedere Mutuo Arancio Ristrutturazione? In modo molto semplice e veloce. Basta, infatti, recarsi in uno dei 26 sportelli operativi su tutto il territorio nazionale con la documentazione richiesta per poter stipulare la domanda di mutuo. La risposta di Ing Direct è solitamente molto rapida. Importante sottolineare che Mutuo Arancio Ristrutturazioni può essere addebitato su un conto corrente di qualsiasi istituto bancario ma se si tratta di un Conto Arancio il cui titolare è l'intestatario del mutuo, allora sono previsti degli sconti sulle rate mensili: un'agevolazione non di poco conto che non tutte le banche concedono. Mutuo Arancio Ristrutturazioni può essere concesso anche a tasso variabile ma in questo caso è necessario stipulare una polizza assicurativa per tutelare l'appartamento da eventuali incendi oppure esplosioni.


    mutuo arancio ristrutturazione: Le opinioni su Mutuo Arancio Ristrutturazione

    Le opinioni su Mutuo Arancio Ristrutturazione sono molto positive in quanto Ing Direct è da sempre considerato uno degli operatori che offre prodotti assicurativi più convenienti rispetto agli altri istituti bancari. Oltre al risparmio - che è sempre una leva importante di gradimento - viene apprezzata dalla clientela anche la velocità con la quale arriva la risposta alla richiesta di mutuo e la semplicità della procedura per la concessione. Inoltre, i vantaggi che sono riservati a chi è già titolare di un conto corrente Arancio sono sicuramente un plus di questo mutuo destinato alla ristrutturazione della propria casa. Mutuo Arancio Ristrutturazione è un prodotto considerato affidabile e sicuro, l'ideale per chi voglia risparmiare ma comunque usufruire della serietà di una banca da sempre sul mercato con le sue offerte di mutui e prestiti.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO