Prestiti on line senza busta paga

Prestiti senza busta paga

Una delle realtà alla ribalta è quella dei prestiti senza busta paga e senza garante (la cosiddetta fidejussione). Ricorrere a questi prodotti è una necessità in cui molti si possono trovare. Negli ultimi anni, proprio per questa motivazione, le banche e le finanziarie hanno adeguato le loro proposte anche per offrire delle validissime alternative a chi si trova in questa particolare condizione (reddito non certificato) ma ha bisogno comunque di richiedere e, soprattutto, di ottenere una somma in credito. Unico punto a cui fare realmente attenzione è il tasso di interesse, generalmente superiore a quello di altri prestiti proprio perché in queste particolari condizioni aumenta parecchio il rischio di insolvenza per gli istituti concessionari. Attenzione anche alle polizze assicurative che spesso accompagnano questi prestiti che, spesso, incidono sul costo finale del prestito stesso.
Banconote ricevute in prestito

MQMY bianco cappotto dottore l'infermiera abbigliamento donna maniche lunghe respirabile antibatterici vicino alla pelle durevole (XXL, ispessimento)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€


Prestiti online senza busta paga

Nell'era in cui tutti utilizzano internet per le loro necessità, anche il settore del credito si è adeguato a questa nuova tendenza.Trovare tra i prestiti online senza busta paga quello che fa al caso proprio non è assolutamente un'operazione complicata. La rete, infatti, è del tutto satura di prodotti di questo tipo. Tale tipologia di finanziamenti è nota anche come prestito flessibile, proprio perché ha come principali destinatari coloro che, al momento della richiesta, sono privi delle caratteristiche e delle garanzie normalmente necessarie per poter avere accesso al credito. I prestiti online senza busta paga sono dedicati, nello specifico, a disoccupati, autonomi con basso reddito e, generalmente, ai precari e sono definiti come "online" per la velocità che li contraddistingue. Data la diffusione di questi prestiti, si tratta di prodotti presenti tra le offerte anche delle finanziarie maggiori, come "Compass" o "Findomestic". Sono reperibili semplicemente sui motori di ricerca.

    Corda elastica piatta 25 mm largo Crafts Ribbon sartoria cucito in vita per abitazioni

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,26€


    Prestiti cambializzati

    I prestiti cambializzati erano, fino a non molto tempo fa, la soluzione migliore (e quindi la più scelta) per tutti coloro che non disponevano di un reddito dimostrabile ma che volevano, comunque, richiedere un finanziamento per qualsivoglia necessità. I prestiti cambializzati si ottengono molto velocemente e comodamente anche online. Bisogna, però, fare la massima attenzione perché questo tipo di prestiti possono essere molto più onerosi rispetto al classico prestito, anche se ad oggi è abbastanza raro trovare istituti di credito che trattino questo tipo di finanziamento. Sono, infatti, stati quasi completamente sostituiti dai prestiti online.Una volta accettata la richiesta ed erogata la somma di denaro richiesta, le cambiali con cui effettuare i rimborsi mensili vengono recapitate direttamente al domicilio del richiedente tramite il servizio postale.


    Prestiti on line senza busta paga: Richiedere prestiti online senza busta paga

    Richiedere prestiti online senza busta paga è davvero semplicissimo. Istituti di credito di grande importanza riservano questi prodotti alla propria clientela. Tra questi "Intesa San Paolo", "Compass", "Unicredit" e "Findomestic". Le modalità per inoltrare la propria richiesta sono sommariamente simili per qualsiasi istituto si scelga. E' sufficiente recarsi nella pagina principale dell'ente scelto e selezionare, all'interno del menù, la sezione relativa ai prestiti online senza busta paga. Dopo aver inserito tutti i propri dati all'interno dell'apposito "form" è sufficiente attendere di essere richiamati da un consulente del tutto personalizzato che, normalmente invita il cliente in sede per la definizione della richiesta, e segue la pratica in questione fino al suo completamento, compreso l'esame approfondito delle garanzie offerte dal richiedente.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO