Carta bancoposta più

La carta Bancoposta Più

La carta Bancoposta Più può essere la soluzione migliore per chi voglia avere tutti i vantaggi di una carta di credito ricaricabile senza rinunciare ai servizi che solo un conto corrente può garantire. Con la carta Bancoposta Più, infatti, è possibile ricevere bonifici ed accredito di stipendio proprio come se si trattasse di un conto corrente classico ma senza dover sostenere le spese spesso onerosissime di questa tipologia di prodotto finanziario. Inoltre, poiché tecnicamente si tratta di una carta di credito, può essere utilizzata per fare acquisti on line sempre nella massima sicurezza. Inoltre, con la carta Bancoposta Più di Poste Italiane puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci: il prelievo diretto e immediato dell'importo da pagare oppure la restituzione in piccole rate.
La carta di credito Bancoposta Più

UK A2Z ® Hsbc Visa 64 GB carta di credito Style USB Flash Drive/Memory Stick

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,15€


La carta Bancoposta Più di Compassonline

La carta Bancoposta Più di Compassonline può essere richiesta anche on line in modo molto semplice e veloce. Può richiederla chiunque abbia più di 18 anni e meno di 72 e abbia un reddito dimostrabile, non importa se da lavoro autonomo o dipendente. Anche gli stranieri non appartenenti alla Comunità Europea possono farne richiesta purché, però, siano residenti nel nostro paese da almeno tre anni. I documenti da produrre per la richiesta sono davvero pochi: basta un documento di identità in corso di validità, il proprio codice fiscale e le ultime due buste paga (o il cedolino nel caso si tratti di un pensionato). I lavoratori autonomi, invece, dovranno esibire l'ultimo modello Unico avuto. Infine, gli stranieri devono portare anche il proprio permesso di soggiorno. La risposta alla pratica è solitamente molto veloce.

    UK A2Z ® Hsbc Visa 16 GB carta di credito Style USB Flash Drive/Memory Stick

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,08€


    Ottenere la carta Bancoposta Più online

    Per ottenere la carta Bancoposta Più online la procedura può essere fatta presso uno dei tantissimi sportelli di Poste Italiane su tutto il territorio nazionale oppure direttamente on line sul sito aziendale.La carta Bancoposta Più offre ai suoi possessori una serie innegabile di vantaggi. Fra questi, ad esempio, è possibile consultare direttamente on line il proprio estratto conto così da tenere sempre sotto controllo le spese effettuate. Inoltre, attivando un servizio di messaggistica gratuita c'è la possibilità di essere avvisati ogni volta che la carta viene utilizzata, così da azzerare ogni rischio di utilizzo fraudolento. La carta può anche essere utilizzata, proprio come un qualsiasi conto corrente, per ricevere dei bonifici, fare dei pagamenti, o prelevare del denaro in contante.


    Carta bancoposta più: Opinioni sulla carta Bancoposta Più

    Le opinioni sulla carta Bancoposta Più sono molto positive in quanto il prodotto viene considerato un giusto connubio fra i servizi offerti da un conto corrente e quelli garantiti dalla carta di credito, il tutto con un costo di gestione assolutamente affrontabile. Gli utenti che scelgono di affidarsi alla carta Bancoposta Più sono assolutamente eterogenei in quanto si tratta di un prodotto finanziario che può rivelarsi utile davvero per tantissime tipologie diverse di clientela. La scelgono i giovani che non posseggono un conto e fanno moltissimi acquisti on line ma anche i pensionati che vogliono avere una linea di fido aperta per le spese impreviste senza intaccare troppo la pensione: ogni categoria di utenti riesce a trovare in questa carta degli aspetti positivi per usarla. Con carta Bancoposta Più si realizzano i propri desideri.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO