Deutsche credit card

Deutsche credit card visa

Deutsche Credit Card Visa permette di effettuare gli acquisti sul circuito internazionale in totale sicurezza. Il fido mensile parte da 1.100 euro ed il costo annuale è di 36,15 euro. Si tratta di una carta che offre numerosi vantaggi e servizi aggiuntivi a titolo gratuito. Ad esempio è possibile avere l'assicurazione per il furto degli oggetti acquistati attraverso la carta stessa. Ancora, si possono ottenere consulenze in ambito di guida turistica ed in ambito di pronto soccorso. Si hanno anche altre convenzioni e coperture assicurative che variano in base al tipo di carta. Interessante è anche la possibilità di usufruire di specifici programmi fedeltà, attraverso i quali si accumulano punti semplicemente utilizzando la propria carta, per poter poi scegliere premi dai relativi cataloghi.
Deutsche credit card

Cash Invoice Or Credit Card

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,9€


Deutsche credit card titolari

Con Deutsche credit card, titolari ed utilizzatori possono effettuare i propri acquisti in completa serenità. La carta fa parte del circuito internazionale Visa e garantisce pertanto una totale sicurezza e ampie possibilità di pagamento. Infatti esistono oltre 21 milioni di esercizi convenzionati nel mondo, in cui i titolari di Deutsche credit card possono acquistare con tutte le comodità e garanzie del caso. Per quanto riguarda l'addebito sul proprio conto, questo viene generalmente effettuato circa 25 giorni dopo l'acquisto. Esiste comunque la possibilità di optare per una rateizzazione delle spese, anziché avere un addebito in un'unica soluzione. Nel caso di furto, è a disposizione in Italia il numero verde 800.207.167, per bloccare immediatamente la propria carta, in modo semplice e veloce.

    UK A2Z ® Hsbc Visa 8 GB carta di credito Style USB Flash Drive/Memory Stick

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,76€


    Programma targa e value club silver

    Con Deutsche Credit Card si ha la possibilità di usufruire dei vantaggi di alcuni programmi fedeltà. In particolare, è possibile entrare a far parte di Value Club Silver, un programma che consente di trasformare le spese effettuate con la propria carta in premi di grande interesse, con sconti e servizi appositamente dedicati. Si accumulano punti semplicemente utilizzando la propria Deutsche Credit Card, dopo essersi registrati sul portale appositamente dedicato: si potranno così scegliere i premi preferiti all'interno di un ampio catalogo. Altra iniziativa per premiare la fedeltà dei clienti è il Programma Targa, che è stato ideato per consentire ai possessori della carta di godere di appositi bonus per l’acquisto di tutti i prodotti e servizi legati ai marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Anche in questo caso è possibile collegarsi all'apposito sito per ricevere tutte le informazioni utili ed aderire all'iniziativa.


    Vantaggi collegati a Deutsche Credit Card

    I vantaggi assicurati dal possesso delle carte Deutsche Bank sono numerosi, a partire dalla loro affidabilità nell'utilizzo. Se infatti la carta viene smarrita oppure rubata, è possibile bloccarla attraverso una semplice telefonata. Inoltre si può avere un controllo continuo sulle spese effettuate, grazie all'estratto conto dettagliato per ciascun cliente. La carta è anche molto conveniente, in quanto le spese vengono addebitate solamente 25 giorni dopo l'avvenuto acquisto. Altro vantaggio è senza dubbio quello della possibilità di rateizzare le spese, prevista però solamente per le carte di tipologia Gold. Ai titolari vengono inoltre offerti dei programmi di fedeltà e dei servizi aggiuntivi, sempre collegati alla tipologia di carta prescelta, che rendono l'utilizzo della stessa ancora più conveniente.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO