Pioneer investments

Pioneer Investments UniCredit

Pioneer Investments UniCredit è un servizio di gestione patrimoniale per coloro che sono interessati al mercato finanziario mentre proteggono il loro capitale nei momenti di ribasso. Portfolio UniCredit propone varie linee personalizzabili di investimento. Le 5 diverse linee hanno un livello di rischio caratterizzato dal peso medio di azionario in portafoglio ed una linea monetaria, utilizzabile soltanto mediante trasferimento da altre linee, la quale si può usare per mantenere la liquidità momentaneamente. Le linee a Profilo hanno un tipo di gestione esclusivo per conservare la reattività nei periodi positivi del Mercato e limitare le perdite nei periodi negativi. La quota minima per entrare nelle linee è di 15.000 euro ed al momento dell'ingresso l'investitore può decidere quale regime di commissione scegliere. Potrà pagare nel presente la sottoscrizione o rimandare. Il mandato permette di spostare il patrimonio tra le linee senza che si debba sottoscriverne uno nuovo.
Pioneer Investments

Dream. Invest. Live.: Pioneer the Investment Frontier So You Can Live Your Dream.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,68€


Pioneer Investments quotazioni

Vediamo di Pioneer Investments le quotazioni e le performance dei Fondi Italiani. Tra i tanti il Piano Azionario America è indicato per gli investitori che vogliono esporsi al Mercato Azionario nordamericano sul lungo periodo (più di 7 anni). L'ultimo valore quota a metà del 2015 è di circa 14.000 euro e le commissioni di gestione sono pari al 2%. Il Fondo Azionario Area Pacifico ha un valore quota di circa 4.600 euro. L'indice di riferimento è MSCI AC Asia Pacific Free (100%). Il Pioneer Azionario Crescita comprende, in ordine decrescente di percentuale, i settori: Finanziario, Beni Durevoli, Servizi, Energia, Industriale, Telecomunicazioni, Beni Primari, Materie Prime, Tecnologia, Farmaceutico. Il Fondo Euro Governativo Breve termine è indicato per l'esposizione al Mercato Monetario ed Obbligazionario dell'area euro entro i 2 anni.

  • UniCredit Banca UniCredit Private banca online è un servizio che risponde a tutte le esigenze del cliente. Permette l'accesso ad ogni operazione bancaria 24 ore al giorno, tutto l'anno, come saldo e lista movimenti d...

Libretto postale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16€


Pioneer Investment quotazioni

Con Pioneer Investment le quotazioni di Target Controllo, della categoria Assogestioni Flessibili, hanno un valore quota di circa 5.500 euro e commissioni di gestione dello 0,80%. È indicato per investitori che vogliono un rendimento positivo assoluto, lasciando al gestore la scelta degli strumenti finanziari, nell'arco dei 4 anni. Pioneer Obbligazionario Euro Corporate Etico a Distribuzione è un Fondo adatto ad investitori che dedicano parte del loro capitale sul Mercato delle Obbligazioni emesse da società che rispettano certi principi etici e di rispetto ambientale. L'ultimo valore quota a metà 2015 è di circa 5.250 euro con commissioni di gestione dell'1,20%. Il Fondo Obbligazionario Globale High Yield a distribuzione presenta valori quota di poco più di 6.000 euro e commissioni di gestione dell'1,45%. Il Fondo dà la possibilità di avere gli interessi maturati dalle obbligazioni ogni 6 mesi.


Pioneer investments: Fondi Pioneer Investment

I Fondi Pioneer Investment comprendono quelli Obbligazionari che investono tutto il portafoglio in liquidità ed obbligazioni. In determinate condizioni possono anche investire in azioni, ma solo per il 10%. I Fondi Azionari consentono di investire almeno il 70% in titoli azionari. Essi sono divisi secondo il Paese o allo specifico settore dell'emittente. I Fondi Bilanciati investono in azioni per somme variabili tra il 10 ed il 90% del patrimonio. I Fondi Flessibili permettono al gestore di comporre il portafoglio con libertà. I Fondi a Formula hanno un rendimento dato da una formula collegata ad un indice di mercato. Gli Obbligazionari a Scadenza prevedono una scadenza già al momento del lancio ed un flusso finanziario periodico. Gli Absolute Return si propongono performance positive assolute indipendentemente dalle direzioni del mercato. Essi sono classificati secondo le strategie di investimento.



COMMENTI SULL' ARTICOLO