Banca sai

I pregi di banca San Paolo Intesa

Banca San Paolo Intesa ha fatto del servizio a clienti privati ed aziende uno dei suoi punti di forza. Questo fattore, oltre alla sua straordinaria solidità, la contraddistingue nel vasto mercato bancario. Grazie alle fusioni avvenute negli scorsi anni, attraverso cui ha incorporato nel gruppo importanti società assicurative quali Banca Sai, ad oggi Intesa San Paolo è in grado di offrire oltre alle funzioni bancarie più innovative anche ulteriori numerose proposte, per soddisfare sia le esigenze di investimento finanziario, che di copertura assicurativa a protezione di oggetti, vita e capitale. Tra le banche più evolute tecnologicamente e con numerosi accordi attivi con molte rinomate aziende commerciali, offre alcuni tra i migliori piani di finanziamento al consumo. Fonte immagine: http://web.tiscali.it
Banca Sai

Banca dell'anima. L'unica banca che valorizza la tua ricchezza interiore

Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,5€


Gli orari di banca San Paolo

La volontà di offrire un ottimo servizio al cliente passa anche attraverso le piccole cose, proprio per questo motivo Banca Intesa San Paolo ha orari a misura di lavoratore presso numerose filiali italiane. Recentemente oltre 500 sedi hanno esteso l'orario di chiusura alle 20:00 e rimangono aperte anche il sabato mattina fino alle 14:00. I servizi disponibili nelle fasce orarie extra possono variare e a questo proposito è opportuno consultare in via preventiva il sito ufficiale. Questa scelta dimostra certamente la volontà di andare incontro alle necessità di persone reali che non hanno la possibilità di recarsi in banca durante i giorni festivi per impegni lavorativi. Gli orari di Banca Sai ed Intesa San Paolo sono disponibili sul sito internet con gli indirizzi dello sportello più vicino.

    Sai da Frente

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 0,99€


    Le origini di banca San Paolo torino

    Banca San Paolo Intesa di Torino è la banca con più elevata capitalizzazione in Italia. Questo significa anche che è un istituto bancario sostenuto da investimenti molto diversificati tra loro e quindi con molte prospettive di ulteriore crescita, oltre alla già dimostrata solidità finanziaria. Banca Sai ed Intesa San Paolo sono anche impegnate in diverse iniziative sociali riferite in particolare al sostenimento di numerose associazioni culturali ed artistiche. In un'ottica di sviluppo orientato non solamente all'acquisizione di capitale finanziario, ma anche di vera incentivazione alle attività umanistiche, si tratta senza dubbio di un istituto all'avanguardia rispetto ai molti competitor del settore bancario. Il Teatro La Scala di Milano, eccellenza italiana, è solo una delle associazioni con cui la banca collabora.


    Banca sai: Banca Sai Torino ed Intesa San Paolo

    Il progetto per avviare la società Intesa San Paolo, come leader del settore assicurativo e finanziario, è iniziato nel 2013 grazie alla fusione con Unipol, Banca Sai Torino e Milano Assicurazioni. Attraverso queste importanti operazioni oggi è possibile ottenere un'ottima consulenza sia in ambito finanziario che assicurativo rivolgendosi presso le filiali di Intesa San Paolo. Al momento è Unipol che opera anche in veste di Banca Sai ed i vecchi correntisti sono stati passati alla nuova società, grazie alle implementazioni tecnologiche, senza alcun tipo di onere ed ottenendo tutti i benefici di una banca al passo con i tempi ed in grado di fornire risposte alle richieste moderne. Alcune delle principali innovazioni sono i finanziamenti ad hoc per impianti fotovoltaici e le assicurazioni agevolate.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO