Bnp

BNL nel gruppo BNP Paribas

BNL è un istituto di credito con una storia centenaria, fondato nel 1913. Prima del 1992 era un Istituto di Credito per la Cooperazione. A partire da quella data, invece, è divenuto Banca di Diritto Pubblico. Dal 2006, BNL entra nel gruppo BNP Paribas, divenendo una delle sei realtà bancarie caratterizzate da maggiore solidità in tutto il mondo. Non a caso sono milioni e milioni i clienti che si affidano ai prodotti del gruppo a livello internazionale. Ai clienti privati, infatti, vengono offerti diversi tipi di prodotti, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza. Vi sono, infatti, soluzioni adatte al risparmio, agli investimenti, alle assicurazioni, ai mutui ed al credito al consumo. Altrettanto vasta la gamma di prodotti pensati per grandi e piccole aziende, per venire incontro ad ogni esigenza dei professionisti. Da citare l'affiancamento ventennale del gruppo a Telethon.
Filiale BNP Paribas

BNP Opti-Star - Coprimaterasso con superficie trapuntata 120 x 200 cm bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,9€


La quotazione del titolo BNP Paribas

Sin dal 1998 BNL viene quotata alla Borsa di Milano. Ciò non si è perso in seguito all'ingresso nel gruppo BNP. Su Milanofinanza.it (uno dei portali maggiormente accreditati per tenere sotto controllo l'andamento delle azioni delle più disparate società) si possono reperire con estrema semplicità tutte le informazioni sul titolo. La quotazione del titolo BNP Paribas è, in questo caso, indicata in maniera molto dettagliata. Sono individuabili a prima vista l'ultima variazione del titolo, il valore attuale, quello che caratterizzava il momento dell'apertura dei mercati, il valore massimo e quello minimo del titolo fino a quel momento e la prospettiva di chiusura. Non mancano i prezzi medi che hanno caratterizzato l'ultimo anno di contrattazioni. Interessante la consultazione dell'intraday, con la quotazione dell'ultima ora, delle ultime 5 ore e dell'ultimo giorno.

    BNP

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


    Monitorare la quotazione BNP con un'app

    Per quanto concerne la quotazione di BNP Paribas è visualizzabile anche mediante un'app da scaricare direttamente su iTunes e disponibile per tutti i clienti Apple. In particolare, quest'app si chiama Quotazioni di borsa di BNP Paribas BNL. Una volta installata (il peso è irrisorio e quindi occupa pochissima memoria) è capace di mostrare la quotazione delle azioni, dell'indice, della valuta e del tasso di interesse. L'aspetto positivo è il monitorare la quotazione BNP solo con un'app. Utilizzatissima la funzione real time che in qualsiasi momento propone la quotazione attuale. Dalle diverse opinioni presenti in rete e scritte direttamente da chi ha provato quest'applicazione si desume una piena soddisfazione della clientela, che reputa l'app intuitiva e di semplice consultazione e, quindi, promossa a pieni voti.


    Bnp: Conoscere i codici Abi di BNL

    Come per qualsiasi istituto bancario presente in territorio nazionale ed internazionale, anche le filiali di BNL sono contraddistinte da un Abi, mediante cui è possibile effettuare le operazioni bancarie verso quell'agenzia e i clienti appartenenti alla stessa. Per trovare e conoscere i codici Abi di BNL riguardanti qualsiasi filiale in tutta Italia ci si può affidare tranquillamente ad internet. Esiste un sito, infatti, capace di mostrarli tutti. Si tratta di "tuttitalia.it". Digitando questo nome sulla propria barra di ricerca si può accedere al sito, e specificando che si ricerca l'Abi di BNL è possibile ottenere i risultati in pochissimi secondi. I dati sono costantemente aggiornati e suddivisi dapprima per regione, poi per provincia e successivamente per comune. Una ricerca semplificata.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO