Intesa san paolo online

Internet banking: Intesa San Paolo Online Private

Il servizio Intesa San Paolo Online è la soluzione più comoda ed economica per gestire tutti i tuoi conti, effettuare operazioni bancarie e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, guadagnando tempo prezioso da dedicare al lavoro o alla tua famiglia. Per abilitarti ad utilizzare la modalità di internet banking Intesa San Paolo Online Private, ti basterà recarti nella filiale più vicina a casa tua e aprire un conto Intesa San Paolo. Riceverai immediatamente tutte le credenziali d'accesso al tuo conto online e sarai subito abilitato a svolgere tutte le operazioni bancarie via internet che desideri. Inoltre, se decidi di utilizzare il servizio Intesa San Paolo Online Privati, potrai richiedere di attivare la Rendicontazione Online che ti permetterà di ricevere tutti i tuoi documenti in formato elettronico.
internet banking

Santander

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,76€


Intesa San Paolo Online Banking Imprese

Il servizio Intesa San Paolo Online, oltre che per privati e famiglie, è disponibile anche per le piccole, medie e grandi imprese: un portale online accessibile via computer e cellulare, ideale per svolgere tutte le attività contabili e amministrative della tua azienda, ovunque ti trovi. Sarà sufficiente una connessione ad internet per poter usufruire di un canale efficiente e sicuro che ti permetterà di controllare i tuoi conti, inviare bonifici e gestire i tuoi titoli. Inoltre, avrai a tua disposizione l'assistenza del servizio alla clientela che provvederà a risolvere ogni tuo dubbio e a rispondere ad ogni tua eventuale domanda. Se vorrai, potrai richiedere presso la filiale a te più comoda di attivare la modalità Rendicontazione Online che ti permetterà di ricevere sul tuo pc tutti gli estratti conto della tua azienda, in modo da facilitare la contabilità oltre che a risparmiare sul consumo di carta.

  • esempio di investimenti bancari Il Corporate Banking Poste è un sistema bancario comodo e semplice. Le imprese possono svolgere numerose funzioni attraverso questo strumento innovativo come, per esempio, eseguire i bollettini report...
  • Banca Intesa San Paolo Banca San Paolo Intesa offre una vasta quantità di servizi bancari, ideali per soddisfare ogni tipo di clientela. Grazie ai suoi servizi online, infatti, i clienti potranno gestire i propri conti corr...
  • Unicredit Group Unicredit Group Eu nasce nel 1998 dalla fusione tra diversi gruppi bancari italiani, tra cui Credito Italiano, Rolo Banca 1473, Banca del Monte di Bologna e Ravenna, Banca Popolare del Molise, Cassa d...

Vetrina (V43a) per modellismo in legno di betulla, con 4 vetri di plexiglas, Dimensioni 100 x 75,5 x 8,5 cm, vetrinetta, bacheca, espositore, collezionismo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 62€


La piattaforma Inbiz: internet banking per le imprese più esigenti

Il servizio Intesa San Paolo Online Banking Imprese, inoltre, ti permette di utilizzare strumenti all'avanguardia come la piattaforma personalizzabile Inbiz, portale dalle funzionalità internet banking più ampie, ideale per le aziende più esigenti e dalla portata maggiore.

La piattaforma Inbiz è, dunque, lo strumento più idoneo per internet banking perché potrà, in un unico portale, permettere la gestione di tutti i tuoi conti, anche aperti presso altre banche.

Aderire al servizio Intesa San Paolo Online Banking Imprese è molto semplice: sul portale ufficiale della banca è possibile prenotare un appuntamento presso la filiale più vicina con un operatore che ti spiegherà come usufruire di tutti i servizi bancari e le funzionalità della piattaforma Inbiz, portale telematico per la gestione delle attività finanziarie, transazionali, contabili e amministrative, utilizzabile tramite smartphone e pc.


Intesa san paolo online: Come utilizzare il servizio Intesa San Paolo Online

Utilizzare il servizio Intesa San Paolo Online è molto semplice. Una volta aperto il conto presso la filiale a te più vicina, potrai accedere al portale web della banca www.intesasanpaolo.com, utilizzando le credenziali che ti sono state consegnate al momento della stipulazione del contratto per l'apertura del tuo conto corrente aziendale o privato.

Una volta entrato con successo sul tuo spazio bancario online, potrai visualizzare il tuo saldo e i tuoi movimenti semplicemente cliccando sulla apposita voce del tuo menu personale. Visualizzerai sullo stesso menu anche le varie voci dedicate a tutte le operazioni di internet banking che vorrai effettuare: bonifici bancari e pagamenti, bollettini postali, ricariche telefoniche e molto altro, tutto comodamente dal pc di casa o dal tuo cellulare.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO