Popolare sondrio

La banca popolore sondrio

La Banca Popolare di Sondrio può contare su una rete di quasi 320 uffici dislocati sul territorio nazionale, con circa 2.550 dipendenti ed un patrimonio che supera i 2.150 milioni di euro.I servizi offerti alla sua clientela spaziano in tutte le aree di interesse bancario, con consulenze finanziarie ed amministrative. Attraverso le pagine online dedicate a Banca Popolare Sondrio Scrigno, è possibile accedere ad una serie di servizi appositamente studiati per l'Internet Banking. Il portale Scrigno permette di utilizzare tutte le applicazioni collegate ai vari prodotti offerti dal gruppo. Grazie alla rete, è così possibile avere un accesso diretto 24 ore su 24 a tutti i principali servizi e alle varie operazioni bancarie. Scrigno Internet Banking è un prodotto che può essere utilizzato a titolo gratuito, molto semplice da consultare e con varie sezioni, quali ad esempio "shopping", "disposizioni", "sicurezza" e "servizi".In particolare, l'aspetto della sicurezza è curato al massimo livello, in modo tale da permettere ai clienti di operare in completa tranquillità.
Banca popolare di sondrio

Stelvio. Crocevia della Pace

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Servizi di banca popolare sondrio scrigno

I servizi offerti da Banca Popolare Sondrio scrigno sono molteplici e ben organizzati. Molto utili sono tutti i prodotti e le operazioni che possono effettuarsi comodamente da casa, attraverso l'utilizzo del proprio PC.A tale scopo, innanzitutto bisogna conoscere i requisiti necessari al corretto utilizzo di Scrigno Internet Banking: è necessario essere titolari di almeno un "conto corrente" oppure di un "deposito titoli" e chiaramente disporre di un collegamento internet, attraverso qualsiasi browser, purché aggiornato alle ultime versioni.Per poter accedere al portale, ci sono alcune formalità che vanno espletate "una tantum": bisognerà infatti disporre di un codice utente, che si potrà facilmente ottenere recandosi presso lo sportello in cui il cliente ha il conto. Verrà quindi effettuata una registrazione ed il cliente riceverà comodamente i suoi dati di accesso e di autenticazione mediante il suo telefono cellulare, in tutta sicurezza.

    BNP

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


    La card di scrigno popolare sondrio

    La card Scrigno Popolare Sondrio è una tessera necessaria per accedere ai servizi del portale scrigno.Si tratta di una card strettamente personale che consente di procedere all'autenticazione nella massima sicurezza: inoltre, prevede tutta una serie di accorgimenti per effettuare le operazioni con il totale controllo da parte dell'utente. Lo stesso infatti deve inserire un codice PIN, composto da 5 cifre e procedere alla digitazione di altri 2 codici, posizionati sul retro della card. Attraverso un sistema preciso e sofisticato, sarà possibile arrivare alla combinazione dei vari codici e delle coordinate necessarie per ogni operazione, in modo tale da assicurare al cliente il corretto riconoscimento e le dovute autorizzazioni da parte del portale.Qualora la card venga smarrita, è possibile procedere al suo blocco immediato attraverso un numero verde appositamente dedicato; 800 23 98 89 (oppure 06 55 24 11 23 dall'estero)Si tratta di una linea sempre disponibile, con assistenza automatica: il cliente deve inserire il proprio codice utente e il relativo PIN, per richiedere il blocco, che renderà la carta immediatamente inutilizzabile.


    Popolare sondrio: Azioni banca popolare sondrio

    La Banca Popolare di Sondrio è quotata in borsa. Il suo capitale sociale ammonta a circa 925 milioni di euro, con oltre 179.000 Soci che partecipano alla distribuzione, oltre ad essere spesso clienti della banca stessa. Le azioni Banca Popolare Sondrio nell'ultimo mese di maggio 2015 hanno visto alcune variazioni, andando da un massimo di 4.540 ad un minimo di 4.212.La media registrata pertanto è di 4.392 con una variazione percentuale di -1.60In linea generale la Banca Popolare di Sondrio ha chiuso il primo trimestre dell'anno 2015 registrando un utile netto di 82,8 milioni. La crescita rispetto al primo trimestre del 2014 è pari al 98,4%.Da quanto riportato sulle note ufficiali, emerge che la raccolta diretta è andata ad attestarsi su 29.739 milioni, senza sostanziali variazioni. La crescita su base annua rimane pertanto dell' 8,8%.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO