Ubibanca

Conto corrente ubibanca

Quando si deve scegliere un nuovo conto corrente, è possibile optare per la scelta di Ubibanca ed in particolare del suo conto QUBÌ. Si tratta di una soluzione altamente flessibile, che può essere modificata in base alle proprie esigenze, scegliendo i prodotti ed i servizi più utili e che possano soddisfare ogni necessità. Caratteristica chiave del conto di Ubibanca è sicuramente la semplicità di utilizzo, insieme alla protezione assicurata per le varie operazioni ed alla comodità, legata principalmente alla possibilità di operare online. Proprio in base a queste caratteristiche che definiscono il conto, è possibile scegliere tra quattro diversi moduli, ciascuno con specifiche opzioni: l'alternativa proposta ai clienti è tra il Modulo Semplicità, il Modulo Libertà, il Modulo Comodità ed il Modulo Protezione.
ubibanca online

Il museo Outlet-Portrait of Lola de-Poster di intese Manet Online (Buy 76,20 X 101,60 (30") X 40 cm)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,99€


Ubibanca per i giovani

Ubibanca da sempre è molto attenta alle esigenze dei più giovani e prevede una gamma di prodotti appositamente studiata per andare incontro a questa fascia di clientela. Propone infatti il conto I WANT TUBì, che è stato ideato per i giovani dai 13 ai 17 anni: non sono previste spese di gestione e al contempo si hanno a disposizione operazioni illimitate. Inoltre è disponibile la carta di debito I WANT TUBì, del circuito Maestro, per poter prelevare e acquistare sia in Italia che all'estero, oppure per effettuare acquisti online. E' anche prevista la comoda funzione ON/OFF per una maggiore sicurezza di utilizzo della carta, in quanto consente di abilitare/disabilitare prelievi e pagamenti. A questo tipo di conto è poi chiaramente associato anche il servizio di internet banking Qui UBI I WANT TUBì, per poter ricevere informazioni 24 ore su 24, controllare i movimenti ed il saldo, gestendo comodamente anche la propria carta.

    La valutazione dell'impresa per i fidi bancari

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 22€


    Ubibanca light

    Attraverso il servizio di Ubibanca Light è possibile controllare il saldo del proprio conto in qualsiasi momento, mediante una semplice connessione online. Qui UBI Light permette una consultazione facile, gratuita e veloce grazie a pochi click: si può richiedere comodamente l'attivazione del servizio, impostando il proprio codice cliente ed una password di sicurezza, attraverso una registrazione nella pagina dedicata. In questo modo, senza la necessità di recarsi presso una filiale della banca, è possibile effettuare diverse operazioni, quali bonifici e pagamenti F24, o ancora ricariche telefoniche e ricariche di carte prepagate. Il servizio è molto utile anche semplicemente per ricevere delle informazioni, o per avere notizie in ambito finanziario e poter eventualmente decidere dei propri investimenti. Il tutto nella massima sicurezza e con la garanzia della protezione di un sistema sempre aggiornato.


    Ubibanca online

    I servizi offerti da Ubibanca online sono sempre più al passo con i tempi, ed in continua evoluzione. In particolare, il nuovo internet banking Qui UBI si mostra più semplice da utilizzare e completo di nuove funzionalità, per garantire alla clientela un servizio al top del livello. La nuova grafica è più semplice e consente un utilizzo intuitivo, mentre la modalità di navigazione è stata perfezionata per garantire al cliente di trovare in modo veloce e sicuro ogni risposta alle proprie esigenze attraverso pochi semplici click. Grande attenzione è stata inoltre rivolta alla possibilità di operare con i propri dispositivi mobili, che siano smartphone o tablet. Infatti, diverse sono le nuove app studiate a tale scopo, quali Qui UBI Banking e Qui UBI Trading: si può così operare comodamente da qualsiasi luogo ed a qualsiasi ora.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO