BPIOL è dotato di 3 diversi profili, capaci di rispondere in modo flessibile alle diverse necessità di chi fa business. BPIOL info è il servizio dedicato a quanti vogliono essere sempre aggiornati sulla situazione dei propri conti correnti e sulle rendicontazioni senza dover effettuare particolari operazioni dispositive. BPIOL mono è invece dedicato a chi chiede, oltre alle funzionalità di richiesta informazioni, anche la possibilità di effettuare, direttamente la proprio computer (a casa o in ufficio) disposizioni sui propri conti BancoPosta in modalità monobanca. Infine è possibile attivare l'opzione BPIOL multi, ideale per chi, in aggiunta a tutte le altre funzionalità già presentate, vuole gestire con BPIOL anche altri conti da lui attivati presso altri istituti. In questo caso è possibile infatti disporre pagamenti e incassi in modalità multibanca attraverso il circuito CBI.
Aftertech® STRAWHAT STRAW HAT 180gradi 20 LED ARANCIO 8000mcd 5mm Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,39€ |
Per proteggere al massimo i tuoi affari, il conto BPIOL garantisce una totale sicurezza. Per eseguire le operazioni on line tramite BPIOL è infatti richiesto l'utilizzo di una particolare chiavetta USB, chiamata BPIOL key, che contiene una smart card dotata di certificato di firma digitale del titolare. Inoltre, per convalidare qualsiasi operazione venga fatta, oltre all'apposizione di una firma digitale, è richiesto anche l'inserimento del proprio codice PIN, altro strumento volto a garantire il più alto standard possibile di sicurezza. Attraverso l'uso combinato di questi due strumenti infatti si può avere la certezza dell'identità dell'utilizzatore, evitando di incorrere in spiacevoli truffe digitali che compromettano i propri affari. In questo modo Poste Italiane dimostra la costante attenzione all'innovazione tecnologica volta a proteggere i propri clienti.
Anche con BPIOL puoi attivare l'Opzione SorpRende, un'opportunità aggiuntiva offerta da Poste Italiane per massimizzare i propri profitti. L'Opzione SorpRende è infatti un servizio che ti consente di vincolare una certa quantità di denaro per un periodo di tempo prestabilito e per un ammontare determinato. Su queste somme è possibile avere un tasso di interesse più alto rispetto a quello standard. Numerosi sono i vantaggi derivanti dall'attivazione di questa opzione, tra cui la convenienza data dal tasso di interesse più alto, la semplicità di attivazione (il servizio è facilmente richiedibile nel proprio Ufficio Postale, ma anche direttamente online proprio grazie a BPIOL) e la grande flessibilità, data dalla facoltà di svincolo (sia dallo sportello che online) delle somme depositate in qualsiasi momento prima della data di scadenza, con disponibilità immediata sul tuo conto corrente BancoPosta.
COMMENTI SULL' ARTICOLO