Alleanza assicurazioni cento anni di storia due volumi Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€ |
Allianz assicurazioni, tra le altre assicurazioni, che esistono in commercio, offre al cliente qualsiasi tipo di polizza assicurativa. Sia di tipo obbligatorio che opzionale, la polizza di Allianz Assicurazioni mira all'assoluta sicurezza del cliente. Le polizze sono studiate da personale esperto nel settore e vengono personalizzate per ogni tipo di esigenza. In cambio di contributi annuali, si ha quindi la possibilità di viaggiare sicuri, con la sicurezza che i danni subiti verranno ripagati. Chi guida, con Allianz assicurazioni auto, può avere la certezza di non rimanere solo in caso di sinistro, sia per colpa o per ragione e di essere risarcito dei danni subiti o causati a terzi. Non mancano le polizze sugli immobili e in particolare modo quelle per la casa, il furto e lo scasso, tutte da consultare comodamente sul proprio PC.
L' assicurazione per chi guida i veicoli su strada è obbligatoria. Allianz mette a disposizione del cliente le polizze che più si avvicinano al suo stile di guida.
La copertura assicurativa in caso dei veicoli è completa e Allianz Assicurazioni premia i più corretti nella guida e chi p più attento alle leggi stradali. Con il bonus malus si ha inoltre la garanzia di Responsabilità Civile Auto senza alcuna franchigia. flessibile e totalmente personalizzabile. Con SestoSenso polizza di Allianz si pagano e si è coperti solo per i chilometri effettivamente percorsi. SestoSenso è tra le più moderne polizze che si avvale dell'aiuto satellitare per chi è al volante assistendolo in ogni situazione di pericolo. Allianz Assicurazioni auto pensa anche ai giovani, con un'età inferiore a 27 anni, che adottano stili di guida prudenti e rispettosi.Anche per chi viaggia, l'imprevisti sono sempre in agguato, ma le polizze di Allianz Assicurazioni viaggio pensano ad ogni situazione. Sia che il viaggio sia per lavoro, che per piacere o vacanza, chi si affida alla compagnia assicurativa suddetta, puà vantare di un'assistenza completa. Una delle proposte è Travel Care, studiata per chi viaggia molto, che assicura l'assistenza sanitaria 24h su 24h e pagamenti diretti di qualsiasi spesa medica illimitatatamente. Una vasta gamma di optional aggiuntivi, assicurano tutto ciò che si porta con sè, i bagagli e il cellulare e si ha l'indennità per eventuali ritardi dei mezzi di trasporto. Altre polizze vanno a coprire i viaggi degli studenti all'estero, sia con le scuole, che in modo privato. Ogni tipo di imprevisto viene corrisposto, se ci si affida a una polizza assicurativa e la vacanza è più sicura e serena.
COMMENTI SULL' ARTICOLO