Banca Monte dei Paschi di Siena

Chi è Banca Monte dei Paschi di Siena

Banca Monte dei Paschi di Siena è uno degli istituti bancari più antichi del mondo, con una storia che inizia nel lontano 1472. Con una rete di circa 270 sportelli disseminati su tutto il territorio nazionale, Monte Paschi di Siena vuole offrire alla sua clientela un servizio di accurata consulenza per la scelta dei prodotti finanziari più adatti alle diverse esigenze. In particolare, l'azienda ha voluto suddividere la sua offerta diversificando i prodotti per la clientela business e per quella privata. Per i privati ci sono soluzioni per la gestione dei risparmi; mutui, prestiti e finanziamenti; carte di credito e di debito; soluzioni per investimenti di ogni entità. Anche per le aziende i prodotti finanziari e bancari a disposizione sono tantissimi e variegati. Inoltre, un consulente privato può aiutare i clienti business a scegliere per il meglio.
Il logo della banca Monte dei Paschi di Siena

Dipinti, sculture e disegni del Novecento. Esperienze di collezionismo nelle raccolte della Banca Monte dei Paschi di Siena e della fondazione Banca Agricola

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30€


La carta Spider di banca Monte dei Paschi di Siena

Fra i prodotti più richiesti c'è la carta Spider di banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di una carta prepagata che può essere utilizzata con le stesse funzionalità di un conto corrente. E' un prodotto estremamente consigliato per quei clienti che hanno necessità esclusivamente di eseguire le operazioni di base e non vogliono pagare un canone mensile per la gestione del conto corrente tradizionale. Con carta Spider di Monte Paschi di Siena si possono fare prelievi e pagamenti, acquisti on line e tradizionali, pagamenti di bollettini, ricariche di cellulari ma anche di altre carte prepagate, trasferire fondi e ricevere ed effettuare bonifici, grazie alla caratteristica principale della carta, quella di possedere un codice IBAN. La carta ha una durata di 5 anni e può essere ricaricata fino ad un massimo di 10mila euro.

    Nu e banca fara bani

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,29€


    Il numero verde di banca Monte dei Paschi di Siena

    Per essere più vicino alla cliente, il Monte Paschi di Siena ha istituito diversi numeri verde per informazioni e consulenze, ognuno dedicato ad uno specifico argomento. Chiamando l'800414141 si possono avere informazioni commerciali sui prodotti, sia quelli dedicati ai privati che quelli, invece, dedicati alle aziende. L'800822056, invece, è il numero gratuito dedicato alle carte di credito: è il recapito da contattare nel caso di furto o smarrimento della propria carta di credito o di quella bancomat. L'800001472 è dedicato all'Internet banking: si può contattare in caso di problematiche tecniche di ogni tipo ma solo ed esclusivamente se riguardano la gestione del proprio conto on line. Infine, al numero verde 800916090 risponde il servizio Aziendaonline, che si occupa di fornire qualsiasi altro tipo di informazione e assiste relativa alla banca Monte Paschi di Siena.


    Le quotazione di banca Monte dei Paschi di Siena

    Le quotazioni di banca Monte dei Paschi di Siena rispecchiano il valore dell'istituto bancario. Attualmente, ogni azione del Gruppo Mps viene scambiata a 1.79 euro con un incremento medio del 2.51% nel periodo. Le performance finanziarie del Gruppo Monte Paschi Siena sono sempre positive perché i mercati riconoscono alla banca una solidità finanziaria e una serietà professionale che ne fanno una banca seria ed affermata. Per la trasparenza che da sempre contraddistingue l'azienda, inoltre, la banca Monte dei Paschi di Siena ha anche inserito un'apposita sezione all'interno del suo sito www.mps.it per illustrare l'andamento delle sue azioni sul mercato e qualsiasi altra informazione possa essere utile agli investitori. Dagli esperti del settore, il titolo azionario di Mps viene considerato uno di quelli più affidabili.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO