Santander

Opinioni su Banco Santander

Le opinioni su Banco Santander sono molto positive in quanto la clientela si sente perfettamente seguita dallo staff commerciale: il servizio assistenza, infatti, è uno dei punti di forza di banco Santander. Chi ha già scelto Banco Santander come suo istituto di credito di riferimento sa che i tassi di interesse sono fra i più bassi del mercato, la procedura per richiedere il prestito è semplice e veloce, i prodotti finanziari possono davvero essere tarati sulle esigenze della clientela. Inoltre, la possibilità di poter svolgere molte operazioni direttamente on line - e fra queste anche la richiesta di prestito personale - è sempre molto apprezzata in quanto garantisce velocità e semplicità nell'operazione. Infine, i clienti apprezzano molto la possibilità di poter simulare, direttamente sul sito web, l'importo della rata del prestito.
Logo del Banco Santander

La Liga Santander – Blister con 10 buste, edizione 2017 – 2018, panini 003379blie)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,15€


Prestiti Santander

I prestiti Santander sono molto convenienti e, per questo motivo, scelti da moltissimi clienti. Un software di facile utilizzo presente sul sito web di Banco Santander permette di similare la tipologia di prestito di cui si ha bisogno, così da poter fare una scelta consapevole. E' direttamente il cliente che sceglie l'importo del prestito ma anche il numero di rate con le quali prevede la restituzione. Così è possibile personalizzare il prodotto finanziario tarandolo sulle esigenze specifiche del cliente: un vantaggio enorme che pochi istituti prevedono. Banco Santander dà alla sua clientela anche la possibilità di sottoscrivere un'assicurazione che si occupa di saldare una rata al posto del cliente qualora questo fosse impossibilitato, un altro servizio aggiuntivo che mette in luce la grande attenzione che Banco Santander riserva ai suoi clienti.

  • Una filiale di Santander Consumer Bank Santander Consumer Bank è una delle più accreditate banche internazionali oggi operanti sul mercato. In Italia è presente con più di venti filiali e ha stretto convenzioni con oltre diecimila negozi p...

Santander

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,9€


Banco Santander Italia

Forse a tanti Banco Santander Italia può sembrare un nome come tanti ma in realtà la banca fa parte di un gruppo finanziario davvero importante nel panorama europeo che è quello, appunto, di Banco Santander che è uno dei principali istituti di credito in Spagna. Grazie alla sezione italiana, quindi, Banco Santander è in grado di offrire alla sua clientela una serie di prodotti diversi pensati per facilitare la vita dei suoi clienti. Fra questi, ad esempio, oltre ai prestiti personali ci sono pure i conti correnti, i conti deposito ma anche servizi come la cessione del quinto o il credito finalizzato. Banco Santander si occupa anche di emissione di carte di credito, leasing e qualsiasi altro prodotto finanziario possa far parte del catalogo di un grande gruppo bancario. Tutti i prodotti Santander sono assicurabili.


Banco Santander on line

Banco Santander on line permette alla sua clientela di svolgere una serie di operazioni direttamente via Internet, dal proprio pc di casa oppure da un dispositivo mobile come tablet e smartphone. Si tratta di una bella iniziativa del gruppo bancario spagnolo che permette al cliente di sentire il suo istituto di credito sempre vicino, a portata di un click. I prestiti personali, ad esempio, possono essere richiesti direttamente on line, semplicemente compilando un form con tutte le caratteristiche del richiedente e del tipo di prestito richiesto. Anche la documentazione necessaria può essere caricata on line e così non c'è più la necessità di doversi recare fisicamente presso uno dei tanti sportelli del Banco Santander su tutto il territorio nazionale. Anche le assicurazioni possono essere attivate on line.




COMMENTI SULL' ARTICOLO