Assicurazione viaggio

Le migliori proposte di assicurazioni viaggio, propongono la polizza più adatta alle tue esigenze.

Basta scegliere le coperture più interessanti, esaminando tutte le offerte proposte sul mercato (online o presso le varie Agenzie territoriali) e, considerando le caratteristiche delle singole polizze e i massimali.

Nello specifico, le assicurazioni viaggio, comprendono tali alternative:

Assicurazione viaggio singolo

Assicurazione multi-viaggio annuale

Assicurazione vacanza studio

Assicurazione annullamento viaggio

Assicurazione sanitaria viaggio

Scegliete quella più si s'addice alle vostre esigenze e consultate quante più offerte sia possibile. Ma, soprattutto, non perdetevi gli ultimi aggiornamenti nel settore assicurativo, nel campo viaggio.State per organizzare una vacanza o, un viaggio di lavoro o di studio?

Ma volete assicurarvi da ogni imprevisto?

L’assicurazione viaggio singolo è la soluzione ideale se desiderate una copertura completa: non mancherà il sostegno in caso di spese mediche inattese, ... continua


Articoli su : Assicurazione viaggio


ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    • Assicurazione viaggio Usa

      Viaggiare in sicurezza Non basta stipulare un'assicurazione viaggio USA per usufruire di un'assistenza medica gratuita. Bisogna prestare molta attenzione al contenuto della polizza perché a volte pur pagando si rischia di n
    • Assicurazioni viaggio

      Polizza assicurativa per il viaggio Le assicurazioni viaggio vengono sottoscritte presso le agenzie assicurative prima di partire per la meta prefissata, oppure presso l'agenzia di viaggio all'acquisto della vacanza. Il premio viene pag
    ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , rientri forzati e tanti altri.

      Questa formula è ottimale e garantisce una singola vacanza o un unico viaggio.

      Ma se avete esigenze differenti, come ad esempio l’assicurazione viaggio annuale o la stipula di un contratto per vacanze studio, potete comunque contemplare l'assicurazione viaggio singolo.

      Potete aggiungere varie clausole ed estendere la copertura assicurativa, spendendo qualche € in più.

      L’assicurazione annullamento viaggio è utile per i viaggiatori che, dovendo sostenere una spesa esosa per un viaggio importante, vogliono tutelarsi in caso di cancellazione, rinuncia alla partenza o interruzione del soggiorno.

      Ogni compagnia assicurativa propone condizioni differenti. Scegliete quella che soddisfi le vostre esigenze al meglio.Siete viaggiatori incalliti, per diletto o per lavoro?

      Adorate scoprire nuove terre allora, non potete fare a meno di considerare la stipula di un’assicurazione viaggio annuale.

      I vostri viaggi saranno sicuri ed affidabili.

      Con un prezzo piccolo e conveniente, potete contrarre una polizza assicurativa completa, che copre ogni tuo viaggio nell'arco di un anno intero.

      Chi viaggia di frequente, per motivi di lavoro o per semplice piacere, si potrà affidare a questa polizza.

      La polizza viaggio annuale è la formula ideale, molto più economica, rispetto all’assicurazione per viaggio singolo, è adatta per la copertura di un solo spostamento.

      I giovani, in procinto di effettuare un viaggio di studio, un tirocinio o per imparare una nuova lingua all’estero, ad esempio, possono optare per un pacchetto personalizzato dell’assicurazione per vacanze studio, basato sulle loro reali esigenze.Una delle coperture più importanti, da non sottovalutare, in caso di viaggio all’estero, riguarda la stipula di un contratto inerente le spese mediche.

      È ormai noto che molti Paesi non garantiscano l’assistenza sanitaria e, quindi è necessario rivolgersi a strutture private con costi davvero troppo elevati.

      L’assicurazione sanitaria viaggio, pertanto, diventa un valido strumento qualora il Paese di destinazione non preveda la prestazione di assistenza ai cittadini italiani iscritti al Servizio Sanitario Nazionale.

      In mancanza di una polizza assicurativa, che copra le spese mediche, i viaggiatori dovrebbero pagarsi le cure da sè.

      Le polizze sanitarie viaggio, non solo contemplano il rimborso delle spese sostenute per eventualità quali ricoveri e infortuni, ma tale contratto considera anche l’assistenza tramite centrale operativa.