Rimmel Correttore Hide The Blemish, Stick Copri Occhiaie, Rossori e Imperfezioni, 103 Soft Honey, 4.5 g Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,5€ |
Molti italiani scelgono sempre più la soluzione surroga. La rottamazione dei mutui è ancora una volta ritornata grazie alla progressiva riduzione degli spread. I mutui con finalità surroga sono assai diffusi e soddisfano numerosi clienti. Tra le proposte a tasso variabile, la più conveniente è mutuo arancio surroga di ING Direct con una rata di 659 euro e con uno spread di 2,35%. Optare per mutuo arancio surroga è una scelta giusta e vantaggiosa, prima di tutto perché i tassi sono ottimi e secondo perché i consulenti assistono chi decide di approfittare della portabilità in ogni momento. Il boom di richieste è avvenuto grazie soprattutto ai bassi tassi d'interesse e anche grazie alla diminuzione dei costi, alla maggiore trasparenza da parte delle banche e un nuovo modo di vedere il mutuo, non più come un blocco ma come una vera e propria forma d’investimento e di risparmio.
DiaryLook Serata sciarpa glitter delle donne avvolgere Ha rubato Scialle Per il matrimonio, parti, Damigella d'onore, Foulard con frangia Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,49€ |
Il mutuo arancio surroga può essere richiesto per l'acquisto della prima casa o della seconda, per lavori di ristrutturazione, per surroga o rifinanziamento. La maggior parte delle persone che hanno scelto il mutuo a tasso variabile o fisso hanno riscontrato molti vantaggi. Ing Direct, secondo l'opinione comune, offre la possibilità di ottenere un mutuo di liquidità pura indipendentemente dall'acquisto di un immobile. L'importo prevede l'assicurazione scoppio e incendio, tuttavia non è obbligatoria. I clienti non hanno vincoli con polizze di copertura rischi come infortunio, vita o protezione del credito e hanno un ulteriore sconto sullo spread coloro che decidono di addebitare la rata sul proprio Conto Corrente Arancio. Le spese sono completamente gratuite e non prevedono l'imposto di bollo. La recensione su mutuo arancio surroga è molto positiva.
La surroga è il trasferimento di un mutuo ipotecario dalla banca originaria a una nuova. Il cliente ha la possibilità di scegliere un nuovo Istituto di Credito con nuove condizioni più favorevoli e adatte alle sue esigenze. Il consenso da parte della banca originaria non è necessario e non ci sono costi aggiuntivi. La surroga non è altro che la sostituzione del mutuo precedente senza dover cancellare la vecchia ipoteca. L'importo resta uguale al capitale residuo del mutuo precedente aggiornato alla data della stipula, mentre le rate e gli anni di finanziamento possono essere modificati. Il mutuo arancio surroga presenta queste caratteristiche ed è stato introdotto per dare ai clienti già debitori con altre banche un servizio migliore, vantaggioso e promozionale. Ing Direct ha centrato l'obiettivo aderendo a questa soluzione innovativa.
COMMENTI SULL' ARTICOLO