Se sei già cliente Ing Direct, puoi chiedere il mutuo conto arancio velocemente e con un trattamento personale speciale. Le rate, infatti, sono più vantaggiose così come la riduzione dello spread. Chi ha un conto corrente personale, può chiedere che il mutuo sia addebitato direttamente e non ha spese di apertura, di perizia e di gestione. Per chi ha deciso di acquistare casa, mutuo conto arancio offre dei vantaggi incredibili studiati apposta per tale fine. Sul web è possibile consultare dal sito apposito il foglio informativo con tutte le caratteristiche del mutuo, le condizioni contrattuali, il calcolo dell'importo finanziabile e le rate che il cliente sarà tenuto a pagare. Per le persone che non si accontentano delle informazioni on line, Ing Direct mette a disposizione le banche che offrono una consulenza dettagliata e precisa. Ogni canale informativo è ben organizzato e veloce nel fidelizzare la clientela.
Buono Regalo Amazon.it (Cofanetto Amazon) Prezzo: in offerta su Amazon a: 30€ |
Prima di accendere un mutuo, molte persone entrano sul web e confrontano gratuitamente i diversi mutui erogati dalle migliori banche. Il preventivo iniziale è importante anche per capire le caratteristiche e gli aspetti dell'importo che si desidera avere. Mutuo conto arancio, confrontato con le migliori tariffe sul mercato, supera ogni aspettativa.
L'acquisto della prima casa ha delle ottime agevolazioni: è possibile detrarre dalle tasse gli interessi passivi pagati. Ing Direct offre la possibilità di finanziare fino al 80% della casa da acquistare. In tempi difficili come i nostri, questo mutuo è studiato per soddisfare esigenze particolari. Per l'acquisto delle seconde case, come abitazioni per le vacanze o per investimenti, non sono previste le detrazioni fiscali. La trasparenza è alla base delle consulenze, infatti, gli addetti al servizio informazioni mostrano le differenze tra mutuo conto arancio e gli altri mutui appartenenti alle restanti banche.Tutti i documenti del mutuo conto arancio sono chiari e dettagliati. Il cliente non può commettere errori nella scelta finale, se scarica da internet il foglio informativo o legge attentamente la copia data dai consulenti delle banche. All'interno sono evidenziate le differenze tra mutuo variabile e mutuo fisso. Emergono le finalità per le quali la somma data al cliente può essere utilizzata. Le principali condizioni economiche sono utili per capire il TAEG, ossia, il Tasso Annuo Effettivo Globale. Sono riportate, inoltre, le spese di aggiunta di stipula del contratto di mutuo e di gestione del rapporto. I piani di ammortamento sono spiegati bene con le corrispondenti percentuali in relazione al numero degli anni. Il foglio informativo rappresenta la trasparenza e la chiarezza di un mutuo che molti scelgono e per il quale si ritengono soddisfatti.
COMMENTI SULL' ARTICOLO