Barclays

Mutuo Barclays

Anche per il mutuo, Barclays ha soluzioni convenienti e affidabili per la propria clientela. In particolare, l'istituto bancario ha creato tre diverse famiglie di mutui: una riservata al segmento privato, una al segmento premier e l'ultima, infine, al segmento premier business. La scelta del mutuo migliore può essere fatta grazie al supporto di consulenti specializzati che possono aiutare la clientela a trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, Barclays si occupa anche di surroga dei mutui, di portabilità e di qualsiasi altro servizio possa rendere più semplice il rapporto tra il cliente e l'istituto bancario. Inoltre, Barclays aderisce al Fondo di Solidarietà e applica la moratoria della Legge di Stabilità. Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito della banca internazionale Barclays.
Barclays center

Barclay James Harves - Berlin A Concert For The People

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,69€


Barclaycard online

Barclaycard online è il sito dedicato alle carte di credito della banca Barclays. In questo sito è possibile conoscere tutte le caratteristiche delle diverse carte di credito oppure di debito e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. E' anche possibile presentare direttamente dal sito la richiesta per avere una delle carte a disposizione. In particolare, è possibile scegliere fra la Barclaycard Classic, la Barclaycard Gold, Barclaycard Top Traveller Visa e, infine, la Barclaycard ACI Visa riservata a tutti i soci ACI. Le carte fanno tutte parte del circuito Visa, sono gratuite oppure hanno un canone annuo davvero basso. Possono essere utilizzate sia per acquisti online che per quelli effettuati nei negozi. I primi, in particolare, sono protetti anche da assicurazioni in caso di utilizzo fraudolento da parte di terzi e prevedono gli sms di alert.

  • Il logo di banca Barclays Italia Barclays Italia è leader nel nostro Paese per quanto riguarda il settore internet banking. Per policy aziendale, la Barclays Italia ha deciso di concentrarsi soprattutto sul segmento grandi clienti, s...

Gone to Earth (3 CD)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,38€


Numero verde Barclays

L'istituto di credito mette a disposizione della sua clientela un numero verde Barclays per rendere ancora più immediato il rapporto tra la banca e la sua clientela. In particolare, il numero è l'800.205.205 ed è attivo dalle ore 8 alle ore 19, dal lunedì al venerdì: i clienti che lo compongono possono avere informazioni su prodotti, servizi ma anche notizie più generiche sulle filiali, gli orari di apertura, etc. Il numero verde, però, non è l'unico metodo per contattare Barclays. Infatti, c'è anche un numero di telefono fisso per i clienti che chiamano dall'estero (ed è lo 0039.02.4037.8205) oppure il numero 02.541199 che è, invece, riservato a coloro che contattano la banca da un cellulare. Infine, Barclays può essere contattata anche attraverso una mail specifica riservata alla clientela che è clientservice@barclays.it. Per tutti gli altri mezzi, fanno riferimento gli stessi orari di attivazione del numero verde.


Carta Barclays

La carta Barclays può essere sia di debito che di credito ed è pensata sia per una clientela business che per una privata. Si tratta di carte che possono essere utilizzate a livello internazionale, sia per acquisti online che per quelli nei negozi ma anche per prelievi di denaro contante. Esiste, poi, anche la carta di debito Premier Banking che prevede l'utilizzo di un fondo che, una volta utilizzato, può essere ricaricato. La banca Barclays offre alla sua clientela anche le carte di credito del circuito Amex e quelle, invece, del circuito CartaSi. Un prodotto innovativo è, invece, quello offerto con la carta prepagata Barclays Prepaid Now, pensata soprattutto per un pubblico molto giovane in quanto può essere utilizzata anche per ragazzi al di sotto dei 18 anni poiché il denaro a disposizione è sempre controllato e ricaricabile.




COMMENTI SULL' ARTICOLO