Gdfsuez

Gdf suez leader in Italia

La gdf suez energie è una azienda leader in Italia per la produzione di energia elettrica. A suo carico vengono affidati la produzione di circa di 14,1 TWh di energia elettrica prodotta, dato che la pone ai vertici delle classifiche italiane. Ciò che rende superiore questa azienda, però, non è solo la quantità di energia prodotta, ma anche la politica aziendale che prevede la ricerca di soddisfacimento del fabbisogno energetico nazionale attraverso la ricerca di eco-compatibilità ambientale. Infatti la produzione di energia di gdf suez si fonda anche sulle energie rinnovabili per un totale di 710 MW di capacità elettrica installata. Dati certo significativi in un mondo come questo, soggetto al deterioramento ambientale e spaventato dalle produzioni nucleari di energia. Da qui nascono le centrali idroelettriche, i parchi eolici e fotovoltaici per un totale di 5MW per gli impianti fotovoltaici.
gdf suez

GDF-Suez : le dossier secret de la fusion : Enquête dans les coulisses du grand capitalisme à la française

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,25€


Gdf suez non solo energie

La gdf suez non è solo energia, la continua ricerca di tecnologie innovative l'ha spinta a ricerche in vari campi. Nata dalla fusione di Gaz de france e Suez nel 2008, quindi con una storia relativamente recente in Italia, la gdf è presto diventata leader nella fornitura non solo di energia elettrica, ma anche di gas naturale. Le stime totali riportano dati importanti associabili a questo marchio, in totale si parla di una produzione di 1.6 miliardi di gas naturale. Ovviamente resta alla base dell'azienda la ricerca del rispetto dell'ambiente. Questa ricerca costante porta la gdf suez a essere oltre che fornitore di energia e gas, anche tecnico di consulenza ingegneristica per il settore energetico. Una azienda poliedrica e molto capace che inizia con il tempo anche a occuparsi di gestione del ciclo dell'acqua urbana e tramite una azienda collegata, la Sita Urbana, nel trattamento dei rifiuti urbani e industriali.

    GDF-Suez, Arcelor, EADS, Pechiney... : Les dossiers noirs de la droite

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,93€


    Gdf suez offerte

    A zero costi di attivazione, che già risulta essere una novità rispetto ad altre aziende del settore, possiamo ottenere anche noi la nostra fornitura di gdf suez energie. Se abbiamo già una fornitura di gas e vorremmo anche l'energia elettrica allora possiamo attivare l'offerta Happy Energia, che blocca il prezzo di energia e gas, che sono davvero molto sensibili nel corso dell'anno e pone a nostra disposizione uno sconto del 10% sui costi del corrispettivo di energia fisso, tutto in un'unica bolletta e un unico numero verde di riferimento. Se non siamo già clienti del marchio allora possiamo decidere anche il metodo di gestione della nostra fornitura. Se decidiamo di gestire tutto online, possiamo attivare "settanta energia", che rende più leggero il prezzo dell'energia con uno sconto in bolletta di 70 euro per i primi due anni di fornitura elettrica. Anche questa offerta unisce gas e luce in una unica bolletta.


    Gdfsuez: Nuove offerte per i nuovi clienti

    Se non siamo già clienti di questa azienda possiamo attivare il nostro piano con gdf suez, a costo zero, con il piano offerta di "Energia 3.0". Con questo piano si paga un corrispettivo fisso calcolato in base ai consumi medi, fissi, della vostra bolletta, senza nessun conguaglio di fine anno. E' attivo anche il servizio on line per calcolare la nostra rata fissa, una offerta davvero conveniente e vantaggiosa. Sempre per i nuovi clienti c'è l'offerta "casapiùverde" in collaborazione con il Fondo Ambiente Italiano, che ci fornisce energia direttamente da fonti rinnovabili e il gas naturale proviene da fossili a basso rilascio di CO2 nell'ambiente. Davvero ecologisti e generosi con il bonus energia e gas che ci regala nella prima bolletta, il FAI ci fornisce un biglietto di ingresso gratuito per uno dei siti culturali più belli d'Italia a nostra scelta, sostieni il FAI nella tutela del bene culturale italiano, e risparmi in bolletta. Insomma, è tutto affare ed ecologia.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO