Carta bancoposta

Carta Bancoposta Click

I correntisti di Poste Italiane che utilizzano il conto online Bancoposta Click hanno a disposizione una carta che permette di effettuare prelievi di contanti e pagamenti sia presso negozi sia online. La carta Postamat Bancoposta Click funziona come un regolare bancomat e opera attraverso il circuito Mastercard. I prelievi di contante possono essere effettuati gratuitamente presso tutti gli sportelli di Poste Italiane e, pagando una commissione, presso gli sportelli automatici del circuito Mastercard in Italia e all'estero. Il vantaggio della carta Bancoposta Click è che, operando nel circuito delle carte di credito, permette di effettuare operazioni di pagamento online, che generalmente non sono possibili coi normali bancomat. Essa, inoltre, consente acquisti sicuri su internet grazie all'utilizzo del sistema di doppia verifica Mastercard Secure Code.
Le Carte Bancoposta

2 x accettato qui PayPal credito Mastercard Maestro Visa Card Reader ulteriori)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 4,15€


Carta Bancoposta Classica

I correntisti di Poste Italiane, inoltre, hanno accesso a diverse tipologie di carte di credito, che operano sul circuito Mastercard. La carta Bancoposta Classica è la più semplice. Essa permette di effettuare pagamenti con saldo posticipato, generalmente al mese successivo. La carta Bancoposta Classica può essere utilizzata sia per i pagamenti nei negozi, sia per effettuare acquisti su internet. Esistono due opzioni per il pagamento del saldo. La prima prevede un addebito completo sul conto corrente il mese successivo. Il vantaggio di questa opzione è che non prevede il pagamento di interessi o commissioni. Nel caso si scelga l'opzione revolving, invece, il pagamento del saldo verrà dilazionato in rate mensili che, però, comportano degli interessi. La carta Bancoposta Classica prevede un canone annuale e permette di partecipare a promozioni e sconti offerti da Poste Italiane.

  • Bancomat e carta di credito circuito Maestro La carta di credito Maestro è una delle più utilizzate al mondo. Viene impiegata sia come carta di debito - la modalità più conosciuta fino ad ora - che come carta di credito. La carta Mestro present...

Simulatore di bancomat e denaro : come prelevare denaro, l'uso della carta di credito ! Gioco gratis

Prezzo: in offerta su Amazon a: 0€


Carta Bancoposta Più Compassonline

La Carta Bancoposta Più Compassonline è simile, nel funzionamento, alla Carta Bancoposta Classica. Si tratta, quindi, di una classica carta di credito Mastercard che, però, ha delle funzionalità aggiuntive che la rendono molto flessibile. I pagamenti possono sempre essere effettuati in soluzione unica o a rate, con un grado di personalizzazione della rata e delle dilazioni molto elevato. Inoltre, è possibile disporre di un fido personalizzato generalmente più alto rispetto alla Carta Bancoposta Classica. Tra i servizi a cui si può accedere vi è, inoltre, la possibilità di effettuare bonifici sul proprio conto corrente, sfruttando il fido per avere una maggiore disponibilità di contante. Oltre al canone annuale, la Carta Bancoposta Più prevede anche il pagamento di una imposta di bollo per i saldi superiori a 77,49 Euro.


Carta bancoposta: Particolarità e consigli utili

Le carte di credito di Poste Italiane, cioè la Carta Bancoposta Classica e la Carta Bancoposta Più, possono essere anche utilizzate per il prelievo di contante. Questo può avvenire presso tutti gli sportelli automatici appartenenti al circuito Mastercard. A differenza della Carta Bancoposta Click, però, in questo caso è previsto il pagamento di una commissione pari a circa il quattro percento dell'importo prelevato. Tutte queste carte sono utilizzabili tranquillamente all'estero, sia per i pagamenti, sia per il prelievo di contanti. Prima di scegliere la modalità di pagamento è consigliabile informarsi sempre in modo accurato sugli interessi che si vanno a pagare. In questo modo, sarà possibile personalizzare l'offerta di Poste Italiane in base alle proprie esigenze.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO